Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Io il mux d-free l' ho sempre visto perfettamente. Da quando ho il digitale terrestre non ho mai avuto problemi

Alle 16.30 ricevevo il segnale sul 30, ma con qualità 0%. Dopo un'oretta tutto ok, qualità 100% e canali Gallery visibili senza problemi.

Mi è successo una cosa strana, notando che si parla del D-FREE che in molte zone è scomparso ,sono andato a controllare i canali del D_FREE ed ho notato che tutti avevano lo schermo nero, ho pensato è scomparso anche questo mux.Ho rifatto la scansione ed ho notato che comunque si agganciava il 30 dai camaldoli, con tanto di canali joy, mya,steel e mediashopping nella lista.Sono andato sui canali e mi dava la scritta controllare l'impianto d'antenna o staccare il riattacare il cavo di rete.Ho fatto quest'ultima opzione ,mi è partito l'aggiornamento automatico,dopodichè mi sono usciti in chiaro tutti i canali del mux D_FREE si vedono benissimo potenza quasi all'80% , qualità circa 95%. Provate anche voi staccare il cavo di rete e rifare la scansione, chissà....

Da Baiano

Qui questo pomeriggio sono saltati i Gallery anche sul 30 dei Camaldoli ( quello dal Faito è da parecchio che non li ricevo ) ed ho attivo il pacchetto Gallery a 99 euri ...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: . che si muovano però !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Stasera volevo vedermi io sono leggenda ! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sulla scomparsa dei Premium calcio non c'ho pianto perchè non ho aquistato niente di quel mux , ma questo... :icon_twisted:

stefio ha scritto:
Qui questo pomeriggio sono saltati i Gallery anche sul 30 dei Camaldoli ( quello dal Faito è da parecchio che non li ricevo ) ed ho attivo il pacchetto Gallery a 99 euri ...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: . che si muovano però !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Stasera volevo vedermi io sono leggenda ! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sulla scomparsa dei Premium calcio non c'ho pianto perchè non ho aquistato niente di quel mux , ma questo... :icon_twisted:

Prova a fare come ho fatto io.IL D-FREE lo ricevo benissimo dai camaldoli sul 30

Anche a Licola comune di Giugliano il segnale è tornato, ma ci sono ancora interferenze, infatti è quasi inguardabile a causa dei blocchi. Spero risolvano presto, se avete news fatemi sapere grazie

reinhard ha scritto:
Prova a fare come ho fatto io.IL D-FREE lo ricevo benissimo dai camaldoli sul 30

E' da li che li ricevo .... e ieri pomeriggio erano scomparsi ma dopo aver scritto il mio post , aver spento il pc , e prima di uscire ho dato un'ultima occhiata al digitale e si vedevano di nuovo .:D :D :D

Qui da Castellammare i Gallery dal canale 30 di Faito si vedono di nuovo; almeno da me al 100% di qualita' del segnale, come peraltro accadeva anche prima...speriamo sia finita l'odissea!! :D ;)

Castellammare? Ma dai!! C'hai il faito che a momenti ti finisce nel piatto di maccheroni mentre mangi!!!:D

Ieri pomeriggio a napoli centro tutto ristabilito.
Rivedo i gallery (dfree).

Non ho modificato nulla, ho solo fatto aggiornamento canali.
:5eek:

egiovanni85 ha scritto:
Castellammare? Ma dai!! C'hai il faito che a momenti ti finisce nel piatto di maccheroni mentre mangi!!!:D

...E' vero, pero' fino a ieri niente, per non parlare dei Premium calcio che continuerei a non vedere se non avessi fatto spostare l'antenna in orizzontale...
:D :D

NBA ha scritto:
mediasetpremium per l'attivazione del 63 dai Camaldoli a che punto siamo?
(scrivo qui perkè vedo ke stai seguendo il 3d)

Lo so che questo non è il 3d giusto, ma visto che se ne era già parlato, allora riprendo anche io la questione in questo 3d, quindi com'è la situazione per l'attivazione del 63 dai Camaldoli ?

Da Baiano (Av)

Ercole qui da me nessuna traccia dei canali Calcio e Fantasy ne dai Camaldoli ne dal Faito, ma è anche normale non penso che stanno lavorando con questo tempo da lupi :eusa_naughty: :D :D :D ;) per i Gallery dai Camaldoli però tutto Ok .

Ho notato da ieri sera che quando effettuo la scansione la barra mi rimane per qualche secondo sul 63 dai camaldoli poi va avanti.Spero effettivamente che per febbraio l'attivino.

Indietro
Alto Basso