Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

Continua ed aumenta Interferenza Mux DFREE - CH 30 Stazione FAITO (NA) [05/11/08]

qualcuno ha notato che il segnale da faito sul 63 si e abbassato sensibilmente da ieri dopo che mediaset a risolto il problema delle easypay prima ricevevo con forza segnale 58%e qualita 90% ora invece40%forzae30% qualita,escludo un problema all"impianto xche gli altri mux e l"altra antenna puntata ai camaldoli miscelata a lo stesso impianto li prendo sempre uguale a prima,sapete se ci sono lavori in corso o cosa?

Update del 05/11/08 By Ercolino

Informazioni riguardo interferenza Mux DFree ch 30 Qui

il sarto ha scritto:
qualcuno ha notato che il segnale da faito sul 63 si e abbassato sensibilmente da ieri dopo che mediaset a risolto il problema delle easypay prima ricevevo con forza segnale 58%e qualita 90% ora invece40%forzae30% qualita,escludo un problema all"impianto xche gli altri mux e l"altra antenna puntata ai camaldoli miscelata a lo stesso impianto li prendo sempre uguale a prima,sapete se ci sono lavori in corso o cosa?

Ti confermo, io sto a Gragnano quindi sotto il faito e ho notato che il segnale (con l'adb 2100T) da 70/100 è sceso a 52/100 quindi sicuramente qualcosa staranno facendo.

non e che stanno lavorando su quelle interferenze sul 30?avevo sentito dire che ci dovevano essere migliorie x napoli ma chi lo sa se ercolino puo darci qualche informazione al riguardo

sinclair63 ha scritto:
Ti confermo, io sto a Gragnano quindi sotto il faito e ho notato che il segnale (con l'adb 2100T) da 70/100 è sceso a 52/100 quindi sicuramente qualcosa staranno facendo.
ciao sinclair63 scusami ma anche a te e ancora basso il segnale da faito?ma si e arrivato a capire qualcosa il xche di questo?a me sta cosa sta creando parecchi problemi xche prima non e lo vedevo al massimo,adesso ho dovuto staccare l"altra antenna puntata ai camaldoli che avevo miscelato xche si abbassa ancora di piu il segnale e mi squadretta tutto.

il sarto ha scritto:
ciao sinclair63 scusami ma anche a te e ancora basso il segnale da faito?ma si e arrivato a capire qualcosa il xche di questo?a me sta cosa sta creando parecchi problemi xche prima non e lo vedevo al massimo,adesso ho dovuto staccare l"altra antenna puntata ai camaldoli che avevo miscelato xche si abbassa ancora di piu il segnale e mi squadretta tutto.
Si il segnale è ancora basso, a me non squadretta perchè son proprio sotto il Faito :D

Ciao a tutti!
Ho letto ciò che avete scritto in questo forum ed essendo anch'io nella vostra stessa situazione (se non peggiore :eusa_wall: ) ho pensato di chiedervi consiglio.
Abito a Giugliano in Campania prov. di Napoli, da luglio ho acquistato il pacchetto premium gallery e da cinque giorni mi è sparito completamente il segnale (Joi, Mya, Steel, Disney Channel e i rispettive +1), che se non erro si trovava sul 30 dal ripetitore di Faito.
Ho chiamato più volte il call center di premium e mi hanno risposto che dalla mia zona, non essendo coperta, non avrei dovuto acquistare il pacchetto e di un rimborso non se ne parla proprio.
Ma com'è possibile che improvvisamente la mia zona non risulti più coperta, quando prima di quest'estate sia sul sito della mediaset che su dgtvi.it Giugliano in Campania era raggiunta da tutti i canali premium? :5eek:

Qualcuno della mia zona ha riscontrato lo stesso problema?
C'è qualcuno che sappia spiegarmi cos'è successo e di conseguenza come comportarmi? :crybaby2:

Grazie.

Dove stai ricevi i segnali dai Camaldoli ? se si potresti provare a girare l'antenna su quella postazione forse recuperi il segnale dei Gallery. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Probabilmente le interferenze che si rilevavano nella vs. zona sul 30 dei Camaldoli erano dovute al ripetitore del Faito che ora pare abbiano ridotto di potenza, credo che sia così possibile ora vedere i Gallery dai Camaldoli senza interferenze.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Provate ( naturalmente chi può ricevere dai Camaldoli oltre che dal Faito ). ;) ;) ;)

Ma come????
Invece di potenziare i segnali dei ripetitori in vista dello switch-off li depotenziano se no creano interferenze...
Io fino ad una settimana fa vedevo i Gallery da Monte Faito adesso non vedo più niente, ma si potrebbe sapere in maniera ufficiale che cosa è successo?
Con questo mi rivolgo a Ercolino se può darci qualche spiegazione, grazie

Saluti

ragazzi sono di Villa di Briano (ce) ed ank'io ho lo stesso problema. Fino ad una settimana fa ho ricevuto senza problemi Joi Mya e Steel, ora mi da nessun segnale.Stesso problema anke ad altri miei amici dello stesso comune e altri di San Marcellino (ce). Come mai? qualcuna sa qualcosa?

P.S. Sul sito mediaset non sono raggiunto dal segnale.
:mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :icon_twisted:

Ciao stefio e a tutto il forum.
Io credo, almeno per come riporta sul sito dgtvi.it, di essere coperto solo da Faito e non dai Camaldoli.
Ho acquistato il pacchetto per tutto l'anno, non vorrei buttare otto mesi pagati. Vi trovate con me che se quest'estate risultavo coperto da gallery ed hanno diminuito la potenza del segnale i primi di Ottobre, avrei diritto ad un rimborso? Qualcuno ha percaso ricevuto un rimborso o una spiegazione migliore di quella che hanno dato a me?

stefio ha scritto:
Dove stai ricevi i segnali dai Camaldoli ? se si potresti provare a girare l'antenna su quella postazione forse recuperi il segnale dei Gallery. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Probabilmente le interferenze che si rilevavano nella vs. zona sul 30 dei Camaldoli erano dovute al ripetitore del Faito che ora pare abbiano ridotto di potenza, credo che sia così possibile ora vedere i Gallery dai Camaldoli senza interferenze.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Provate ( naturalmente chi può ricevere dai Camaldoli oltre che dal Faito ). ;) ;) ;)
x me e la stessa cosa dai camaldoli non ricevo gallery x interferenza e da faito idem solo calcio con forza e qualita ridotta rispetto a 20 giorni fa come gia citato

aster70 ha scritto:
Ma come????
Invece di potenziare i segnali dei ripetitori in vista dello switch-off li depotenziano se no creano interferenze...
Io fino ad una settimana fa vedevo i Gallery da Monte Faito adesso non vedo più niente, ma si potrebbe sapere in maniera ufficiale che cosa è successo?
Con questo mi rivolgo a Ercolino se può darci qualche spiegazione, grazie

Saluti

Ho fatto la segnalazione poco fa ;)

Mi chiedo come mai nelle zone dove abita Furiacieca1981 si punta verso il Faito e non verso i Camaldoli o Casertavecchia che sono mooooolto più vicini?

Se puo' interessare, anche io ,che abito a S.Maria Capua Vetere(CE), da una decina di giorni non vedo più joi,mya e steel.Il problema è, che anche prima, sul sito d-free la mia zona la segnalava come non coperta(invece si vedevano benissimo).

Confermo: squadrettamento e visione a scatti audio/video in zona Aversa/Caserta/Napoli nord su canali Mya, Steel e Joy. Ho già contattato due volte il gestore degli impianti Mediaset per Napoli, la società Elettronica Industriale, al n. 081/2505111, ricevendo una timida disponibilità ad esminare il problema.
Vi prego di fare altrettanto x far capire ke il disagio è diffuso.
Ciao

io invece da un paio di giorni non riesco più a vedere i canali rai..e pensare che domani sera trasmettono juve-real in 16:9 sd:mad:
qualcuno ne sa qualcosa?! grazie

Indietro
Alto Basso