sinclair63
Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi ma avete notato? da stasera il mux dfree non squadretta più, il segnale è invariato ma la qualità è aumentata e il ber a me ora è a 0, confermate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il sarto ha scritto:qualcuno ha notato che il segnale da faito sul 63 si e abbassato sensibilmente da ieri dopo che mediaset a risolto il problema delle easypay prima ricevevo con forza segnale 58%e qualita 90% ora invece40%forzae30% qualita,escludo un problema all"impianto xche gli altri mux e l"altra antenna puntata ai camaldoli miscelata a lo stesso impianto li prendo sempre uguale a prima,sapete se ci sono lavori in corso o cosa?
ciao sinclair63 scusami ma anche a te e ancora basso il segnale da faito?ma si e arrivato a capire qualcosa il xche di questo?a me sta cosa sta creando parecchi problemi xche prima non e lo vedevo al massimo,adesso ho dovuto staccare l"altra antenna puntata ai camaldoli che avevo miscelato xche si abbassa ancora di piu il segnale e mi squadretta tutto.sinclair63 ha scritto:Ti confermo, io sto a Gragnano quindi sotto il faito e ho notato che il segnale (con l'adb 2100T) da 70/100 è sceso a 52/100 quindi sicuramente qualcosa staranno facendo.
spero sia cosi,sono ormai piu di 15 giorni tu ricevi anche tu da faito?agostino31 ha scritto:magari stanno già lavorando in vista switch-off![]()
Si il segnale è ancora basso, a me non squadretta perchè son proprio sotto il Faitoil sarto ha scritto:ciao sinclair63 scusami ma anche a te e ancora basso il segnale da faito?ma si e arrivato a capire qualcosa il xche di questo?a me sta cosa sta creando parecchi problemi xche prima non e lo vedevo al massimo,adesso ho dovuto staccare l"altra antenna puntata ai camaldoli che avevo miscelato xche si abbassa ancora di piu il segnale e mi squadretta tutto.
magari ricevessi fin lìil sarto ha scritto:tu ricevi anche tu da faito?
x me e la stessa cosa dai camaldoli non ricevo gallery x interferenza e da faito idem solo calcio con forza e qualita ridotta rispetto a 20 giorni fa come gia citatostefio ha scritto:Dove stai ricevi i segnali dai Camaldoli ? se si potresti provare a girare l'antenna su quella postazione forse recuperi il segnale dei Gallery.![]()
![]()
Probabilmente le interferenze che si rilevavano nella vs. zona sul 30 dei Camaldoli erano dovute al ripetitore del Faito che ora pare abbiano ridotto di potenza, credo che sia così possibile ora vedere i Gallery dai Camaldoli senza interferenze.![]()
![]()
![]()
Provate ( naturalmente chi può ricevere dai Camaldoli oltre che dal Faito ).![]()
![]()
![]()
aster70 ha scritto:Ma come????
Invece di potenziare i segnali dei ripetitori in vista dello switch-off li depotenziano se no creano interferenze...
Io fino ad una settimana fa vedevo i Gallery da Monte Faito adesso non vedo più niente, ma si potrebbe sapere in maniera ufficiale che cosa è successo?
Con questo mi rivolgo a Ercolino se può darci qualche spiegazione, grazie
Saluti