Internet Explorer 10

Prova a disinstallare gli aggiornamenti automatici e non fare installare niente al pc senza la tua autorizzazione e cancella l'aggiornamento di IE 10 tanto ci prova sempre a scaricarlo, comunque meglio lasciare il nuovo almeno sistema eventuali falle di sicurezza, tanto se non lo usi non credo ti interessi molto...

se ti viene riproposto e tu non lo vuoi, mettilo tra gli aggiornamenti nascosti.

Oggi andando a spegnere il Pc (ho Windows 7 Home Premium), mi ha scaricato un aggiornamento per windows, e con mia grande sorpresa si è installato IE10.
Premetto che uso principalmente Firefox, però mia moglie quelle poche volte che usa il Pc si trova meglio con IE e quindi usa quello.
Siccome preferisco di gran lunga la vecchia versione come grafica, ho subito disinstallato e sono tornato a IE8.
Ma l'aggiornamento ad IE10 non è facoltativo? Come posso fare perchè il Pc non me lo faccia in automatico allo spegnimento?
Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.
Ciao ;)

Hai fatto male a tornare a I.E 8 ,é pieno di falle ,anche se non si usa consiglio di tenerlo sempre aggiornato I.E

Hai fatto male a tornare a I.E 8 ,é pieno di falle ,anche se non si usa consiglio di tenerlo sempre aggiornato I.E
Grazie a tutti dei consigli :)
Vorrà dire che lo installerò e per la grafica mi abituerò, per quelle poche volte che lo userò.
Ciao ;)

Ultima modifica:
Ho attualmente IE9 e vorrei installarmi IE10, avrei dei benefici infatto di velocita di navigazione lo devo installare su un fisso e farebbe uso della gpu per velocizzare le operazioni.

Come vi siete trovati ?

Ho attualmente IE9 e vorrei installarmi IE10, avrei dei benefici infatto di velocita di navigazione lo devo installare su un fisso e farebbe uso della gpu per velocizzare le operazioni.

Come vi siete trovati ?
Su Windows 8 una scheggia dico solo questo, dal lato sicurezza basta vedere i post di Ercolino...

Si sicuramente avresti dei benefici.

Sicuramente è meglio di I.E 9 ,quindi se usi I.E ti consiglio di aggiornarlo alla versione 10

Ma per installare IE 10 devo per caso aver installato anche il pack 1 perche non ce lo.

Come saprete I.E. 10 e I.E. 11 hanno l'interfaccia grafica diversa, personalmente preferisco quella di I.E 10.

I.E. 10
Inernet-Explorer-10.jpeg

La prima ha una barra per le schede sopra e sotto barra degli indirizzi, ultimi siti visitati, preferiti.

I.E. 11
14_0.png

La seconda concentra tutto in un'unica barra sotto. Velocità di utilizzo nettamente ridotta, perchè per visualizzare altri contenuti, bisogna cliccare su favorites e scegliere.
Questa modalità la si trova anche nella charms bar quando si usa la funzione search, prima c'erano delle molto intuitive icone per indicare al S.O. dove volessi cercare, con 8.1 bisogna fare la stessa cosa di I.E 11.

Ultima modifica:
Non uso molto IE 10, ma quelle poche volte che lo uso mi compare una fastidiosa finestra sopra la barra di stato, in cui vi è scritto:

Velocizza l'esplorazione disabilitando i componenti aggiuntivi

opzioni:

Scegli componenti aggiuntivi
Richiedi in seguito

Come si può disabilitare questo avviso?

Non uso molto IE 10, ma quelle poche volte che lo uso mi compare una fastidiosa finestra sopra la barra di stato, in cui vi è scritto:

Velocizza l'esplorazione disabilitando i componenti aggiuntivi

opzioni:

Scegli componenti aggiuntivi
Richiedi in seguito

Come si può disabilitare questo avviso?
Scegli la prima opzione e disabiliti quelli che rallentano di più l'avvio.

Forse non mi sono spiegato bene, non voglio che compaia tale avviso ogni volta che uso IE10, e dover cliccare sulla X per chiuderla.
Allora fai scegli componenti aggiuntivi quando viene la barra, poi clicchi solo OK o Applica senza modificare nulla...Così se ne andrà...

Indietro
Alto Basso