Io ho appena provato con I.E 11 e comunque li carica sempre in Flash, non so se il passaggio sarà graduale o altro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Win7 e I.E 11 ancora con le flash
Nelle impostazioni di I.E anche a me è abilitato HTML5
Non ho capito dove clicchi con il tasto destro del mouse.
Comunque non è assolutamente un problema.
Qualunque cosa va bene cosi![]()
![]()
Con Win7 e I.E 11 ancora con le flash
Nelle impostazioni di I.E anche a me è abilitato HTML5
Devi andare su: https://www.youtube.com/html5 e cliccare su "Richiedi il player HTML5".
Al momento su Windows 7 64 bit, la risoluzione dei video in html5 mi risulta limitata ad un massimo di 720p; con Windows 8.1 e IE 11, invece, posso andare oltre.
quoto quoto...al diavoloSi si avevo poi fatto cosi, ma infatti è limitata la 720p
In ogni caso I.E non lo uso mai mai![]()
In questi giorni è emersa una pericolosa vulnerabilità di Internet Explorer, che interessa anche la versione più recente del browser (Internet Explorer 11), correttamente aggiornata con tutte le patch rilasciate da parte di Microsoft.
Sfruttando la lacuna di sicurezza un aggressore può riuscire a leggere il contenuto delle informazioni gestite dagli altri siti aperti dall'utente nel browser, sottrarre le informazioni contenute nei cookie (ad esempio dati di autenticazione) e trasmetterle a terzi.
Non usare I.E![]()
sintetico e efficace!! :tongue:Non usare I.E![]()