Internet Explorer 9

ho trovato explorer 9 molto piu' veloce del precedente....;) anche se non come firefox 4 ...

Ho appena installato Explorer 9 da Windows update. Anche a me sembra più veloce e soprattutto più "spartano". Speriamo che non ci siano troppe falle da tappare! :icon_cool:

Io, invece, dopo che l'ultima volta ho rischiato di non vedere piu' sbloccarsi il mio pc dalla schermata di avvio, non ho più provato a installare questa nuova versione. :eusa_naughty:

Ottimi link grazie Biscuo già ho provveduto a modificare i parametri indicati su quei link. ;)

ERCOLINO ha scritto:

allora ho letto la falla e allora nn lo installo il IE9. succede qualcosa se nn lo installo io ho w7 Da aggiornamenti automatici pero' questo aggiornamento va' spuntato, e dato che ho letto l'articolo sopra, anche xche' mi trovo bene con IE8 che ho e che il computer l'aveva gia' IE8. una domanda succede qualcosa se nn lo faccio? GRAZIE DELLa risposta. anche xche poi nn riesco piu' a vedere i filmati in rete. cmq se mi rispondete alla domanda grazie.

Puoi installarlo e usare un altro browser.

Io uso Firefox ,ma in ogni caso ho installato anche I.E 9 ,anche se praticamente non lo uso Mai

ERCOLINO ha scritto:
Puoi installarlo e usare un altro browser.

Io uso Firefox ,ma in ogni caso ho installato anche I.E 9 ,anche se praticamente non lo uso Mai

scusa della domanda il browser che cosa e' poi che cosa e' firefox nn perche' io ho adsl di una compagnia telefonica. e poi succede qualcosa al computer se nn faccio l'aggiornamento, scusami ercolino io sono un profano.

Allora, un browser è un software, un programma, che ti permette di navigare su internet. IE (Internet Explorer) è un browser, così come Firefox. Sei libero di installare ed usare quelli che preferisci. In ogni caso, IE dovrebbe essere aggiornato anche se non si utilizza, perché è parte integrante del sistema operativo.

cmq stasera lo fatto l'aggiornamento di IE9. anche xche c'era update che nn andava via cmq nn mi trovo tanto bene xche si e' veloce ma lo era anche ie8.cmq io ho portato le modifiche che nella pagina precedende avevo letto. quello che c'era una falla e in un topic spiegava come fare per nn farti intracciare. cmq grazie.

Una vulnerabilità in Internet Explorer per sottrarre cookie

“Individuata da un ricercatore italiano una vulnerabilità che permetterebbe a terzi di recuperare specifici cookie presenti su un PC”

QUI

IE 9 non rileva le notizie del feed RSS di Digital Forum

Non so perché, ma IE 9 non rileva le notizie RSS di Digital Forum dandomi questo errore: "Internet Explorer: impossibile visualizzare il feed" quando clicco sull'apposita icona per mostrarle.

Qualcuno conferma?

Per Ercolino: non è possibile aumentare il numero di notizie/elementi forniti dal feed RSS di Digital Forum o aumentare il numero di giorni di durata dei vecchi elementi nel feed fornito?

Attualmente la lista comprende unicamente 15 notizie/elementi, ma il numero di nuovi post sul forum tra un giorno e l'altro a volte può essere particolarmente alto e se si aggiorna solo 1 o 2 volte al giorno c'è il rischio di perdersi discussioni interessanti, perché vengono incluse solo le 15 notizie più recenti. :crybaby2:

Altri feed, tipo Corriere.it tengono 80 elementi, la maggior parte tra 25 e 30. 15 sono davvero pochi, IMO.

L_Rogue ha scritto:
Per Ercolino: non è possibile aumentare il numero di notizie/elementi forniti dal feed RSS di Digital Forum o aumentare il numero di giorni di durata dei vecchi elementi nel feed fornito?

Attualmente la lista comprende unicamente 15 notizie/elementi, ma il numero di nuovi post sul forum tra un giorno e l'altro a volte può essere particolarmente alto e se si aggiorna solo 1 o 2 volte al giorno c'è il rischio di perdersi discussioni interessanti, perché vengono incluse solo le 15 notizie più recenti. :crybaby2:

Altri feed, tipo Corriere.it tengono 80 elementi, la maggior parte tra 25 e 30. 15 sono davvero pochi, IMO.
sottoscrivi le discussioni che ti interessano e non hai problemi di questo genere :)

dangerfamily ha scritto:
sottoscrivi le discussioni che ti interessano e non hai problemi di questo genere :)

Le sottoscrivo quando so che esistono. E' a questo che serve il feed RSS per le nuove discussioni.

Altrimenti qual è il metodo alternativo? Cercarle nei singoli sotto-forum o ce n'è un altro?

Tramite Windows update è disponibile una patch cumulativa ,che risolve diversi bug in particolare di sicurezza

Internet Explorer 9 blocca più malware degli altri browser

Grazie al suo sistema di blocco degli URL (SmartScreen Filter) e degli applicativi pericolosi (Reputazione Applicazioni), IE9 si è guadagnato la palma di browser stabile con il miglior sistema di blocco malware socially engineered. Il navigatore di Microsoft è riuscito a bloccare il 92% delle minacce (il 100% con blocco delle applicazioni) contro il 13% di Firefox, Chrome e Safari, il 5% di Opera e il 90% di IE8.

Gianni ha scritto:
Internet Explorer 9 blocca più malware degli altri browser

Grazie al suo sistema di blocco degli URL (SmartScreen Filter) e degli applicativi pericolosi (Reputazione Applicazioni), IE9 si è guadagnato la palma di browser stabile con il miglior sistema di blocco malware socially engineered. Il navigatore di Microsoft è riuscito a bloccare il 92% delle minacce (il 100% con blocco delle applicazioni) contro il 13% di Firefox, Chrome e Safari, il 5% di Opera e il 90% di IE8.

Per quanto mi riguarda, continuo a dire che Firefox è il migliore...ed inoltre, la versione I.E. 9 non la installo perché la prima (ed ultima) volta che ho provato a farlo non mi si riavviava più il pc.

Indietro
Alto Basso