Intertoto : dove vederlo

Giacomo83 ha scritto:
giosco, però calciomercato.com (e anche pianetanapoli.it) sembrano proprio fare copia e incolla di un pezzo di carta consegnatogli da conto tv
E se ti dico che ho parlato con Crispino 5 minuti fa? :D
 
e se ti dico che scrivo gli articoli per ultrazzurri.net e non vedo l'ora che delle parole di crispino mi fai un articolo, così glielo metto in quel posto a pianetanapoli e cito anche il vostro sito? :D
 
Giacomo83 ha scritto:
e se ti dico che scrivo gli articoli per ultrazzurri.net e non vedo l'ora che delle parole di crispino mi fai un articolo, così glielo metto in quel posto a pianetanapoli e cito anche il vostro sito? :D
Il pezzo lo facciamo più tardi, se vuoi usa quel comunicato ma smentisci il fatto che la partita di ritorno va su Conto Tv. E' solo un refuso.
 
Ma il sito non parla di gara di ritorno, ma di prima trasferta del Napoli.
 
adesso metto l'avviso sul forum, ma prometto che entro stasera metterò l'articolo, quindi non fate scherzi (ma guarda te se devo fare accordi con un milanista... :D )
 
dado88 ha scritto:
Ma il sito non parla di gara di ritorno, ma di prima trasferta del Napoli.

ultima frase del terzo capoverso:

Sarà possibile seguire il ritorno del Napoli anche attivando la smartcard SKY al costo di 20 Euro (15 Euro in prevendita), via DTT nelle zone coperte dal segnale di ContoTV 1 al costo di 5 Euro e in web tv sul sito www.conto.tv al costo di 20 Euro.
 
GIOSCO ha scritto:
La gara di ritorno non sarà su Conto Tv. Non prendete le parole degli altri siti per oro colato :D

Secondo me quando l'articolo parlava di "ritorno.." ha omesso in UEFA, probabilmente. Perchè quella frase è stata citata in merito all'acquisto della partita del Napoli per clienti SKY. Poi boh :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Dal sito di Conto TV oggi

Home page Conto tv
"Conto Tv trasmetterà in esclusiva la gara d'andata di Intertoto che il Napoli giocherà in trasferta il 19 o il 20 Luglio 2008 contro la vincente dalla sfida fra Ofk Belgrado e Panionios."
 
è sicuramente come dice mbacarl, ma, chiamatemi pazzo, ma non penso che il refuso sia stato involontario, però è stato sgamato ancor prima che il comunicato potesse apparire sui quotidiani di domani, quindi conto tv ritenta, sarai più fortunato:D
 
c'è un qualcosa a livello di chiacchiericcio per la partita di ritorno (ovviamente non parlo solo di conto tv, ma in generale)?

p.s.: pare che conto tv stia facendo grossi numeri di vendita per l'andata.
 
Si potrebbe sperare in ERT World su Hotbird ma sul sito non ci sono ancora i programmi della settimana.
 
max7171 ha scritto:
Si potrebbe sperare in ERT World su Hotbird ma sul sito non ci sono ancora i programmi della settimana.
beh, anche ieri per la verità potevano trasmettere la partita di Intertoto del Panionos invece hanno trasmesso un'amichevole del Panathinaikos quindi le speranze sono poche...
 
Il Napoli è in trattativa per vendere i diritti per la sfida di ritorno dell'Intertoto, con Sky e La7 in pole position.

Fonte: la Repubblica Napoli
 
max7171 ha scritto:
Si potrebbe sperare in ERT World su Hotbird ma sul sito non ci sono ancora i programmi della settimana.

Giusto per togliere gli ultimi dubbi, i diritti per la partita di Intertoto tra Panionios e Napoli in Grecia sono stati acquistati dalla Pay TV Nova Sports come riportato dal loro sito ufficiale. Dunque per seguire il Napoli in TV non resta altro che acquistare la partita su Conto TV.
 
goldsun ha scritto:
Seguire è una parola grossa con la qualità di Conto TV. :D :D :D

:D :D

forzagranata ha scritto:
straquoto ed aggiungo di non acquistare niente da questa pseudo-pay-tv...

eh .. le solite crociate anti Conto TV di forzagranata ... attendevo una tua puntualizzazione in merito .. :D :D ;)
 
Indietro
Alto Basso