Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Il regista mi fa sempre innervosire quando inquadra per troppo poco tempo le vignette di Vauro! In genere sempre in ritardo rispetto alla lettura dello stesso Vauro perchè si sofferma su primi piani del pubblico. Ma possibile che nessuno glielo faccia notare? Poi ci si è messo anche Santoro che ha impallato la telecamera con la cartelletta sull'inquadratura dell'ultima vignetta!

Poi ci si è messo anche Santoro che ha impallato la telecamera con la cartelletta sull'inquadratura dell'ultima vignetta!
Chi fa televisione dovrebbe sapere come posizionarsi per non dar fastidio ad inquadrature che non lo riguardano.

Ho guardato un po' di Piazzapulita e un po' di Santoro (chiamarlo servizio pubblico mi fa orrore) e non sentivo proprio la mancanza di questi circhi dove la ragione è assegnata a chi strilla di più. Penso che tornerò a starne alla larga.

alex86 ha scritto:
Chi fa televisione dovrebbe sapere come posizionarsi per non dar fastidio ad inquadrature che non lo riguardano.

Ho guardato un po' di Piazzapulita e un po' di Santoro (chiamarlo servizio pubblico mi fa orrore) e non sentivo proprio la mancanza di questi circhi dove la ragione è assegnata a chi strilla di più. Penso che tornerò a starne alla larga.
anche io ho visto Piazzapulita, che c'è Santoro in tv me ne dimentico..
commento la bacheca del suo programma che non vedo e mentre partecipo alla sua bacheca non penso che lui in quel momento è on-air hahahaha..non mi viene nessuna curiosità di guardarlo.
NB: non trovo il dato d' ascolto di SERVIZIO PUBBLICO-puntata di ieri 26 gennaio 2012
Articolo "Servizio pubblico in crisi d'ascolti: Santoro fa flop o è tutta colpa dell'Auditel?"
http://tv.liquida.it/focus/2011/12/...santoro-fa-flop-o-e-tutta-colpa-dell-auditel/

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
anche io ho visto Piazzapulita, che c'è Santoro in tv me ne dimentico..
commento la bacheca del suo programma che non vedo e mentre partecipo alla sua bacheca non penso che lui in quel momento è on-air hahahaha..non mi viene nessuna curiosità di guardarlo.
NB: non trovo il dato d' ascolto di SERVIZIO PUBBLICO-puntata di ieri 26 gennaio 2012
Articolo "Servizio pubblico in crisi d'ascolti: Santoro fa flop o è tutta colpa dell'Auditel?"
http://tv.liquida.it/focus/2011/12/...santoro-fa-flop-o-e-tutta-colpa-dell-auditel/

arridaglie, accusi santoro di faziosità ma il tuo giudizio lo è altrettanto.
Se il 7% in ul pool di emittenti locali è poco non vuoi vedere la straordinarità del risultato quasi storico. Il 7% ancora più il 12 % delle prime puntate è un qualcosa di esaltante. Poi sono il primo a preferire piazzapulita al programma di santoro

vivio ha scritto:
primi dati di ascolto qua http://www.kataweb.it/tvzap/2012/01...ne-e-il-calcio-la-serata-premia-tutti-373618/ e anche per il solo cielo qua http://www.online-news.it/2012/01/2...ntoro-su-cielo-quasi-tre-milioni-di-contatti/
la puntata in effetti è stata parecchio rissosa e spero che venga dato più spazio a i validi contributi che erano più presenti nelle scorse puntate....
le risse sono desiderate, sperate, volute, non sarebbe un programma di Santoro se fose pacato...

è vero, ma non è un difetto (entro certi limiti) ma anzi può rendere il dibattito più interessante. Anche la pacatezza, soprattutto su temi così scottanti, non è un valore con cui si misura la serietà dei temi trattati altrimenti con tutta la pacatezza che in questo momento si trova sui mass media dovremmo avere il miglior servizio di informazione possibile...

Santoro 6.85% (2.02% su Cielo).
-0.80% rispetto a giovedì scorso.

Quindi se non avesse fatto l'accordo su Cielo a questo punto starebbe attorno al 4-4 e mezzo %

Ci ha visto bene :D

L’undicesima puntata di “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, su Sky TG24 Eventi, dalle 21.05 alle 24.20 circa, ha ottenuto un ascolto medio di 184.845 spettatori (444.986 contatti unici)*, con una permanenza del 42%.

dangerfamily ha scritto:
Quindi se non avesse fatto l'accordo su Cielo a questo punto starebbe attorno al 4-4 e mezzo %

non credo... semplicemente gran parte di chi lo vedeva in 4:3 LB su una locale lo guarda in 16:9 su Cielo...

io non lo guardavo prima e non lo guardo manco ora...

dangerfamily ha scritto:

Beh non è detto. Chi lo guardava prima sulle tv locali ora magari lo guarda su cielo. Pero comunque cielo ha fatto un ottima mossa :)

Indietro
Alto Basso