Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Di tcs non saprei.... Presumo che lo abbiano replicato... infondo il palinsesto dell'emittente non è pienissimo

bardovr ha scritto:
Le varie locali possono programmare le repliche secondo i loro palinsesti.
Telenuovo ha replicato Servizio Pubblico venerdì mattina e in altri orari su Telenuovo 24.

Buon per loro allora, così potrebbero inserire i loro spazi pubblicitari durante la messa in onda delle repliche. Vedrò se le cose stanno così venerdì.

Dal sito di Telecapri annunciano i dati di ascolto della prima puntata di Servizio Pubblico.

La storica tv dei faraglioni segna un record importante grazie agli ascolti ottenuti con la prima puntata di “Servizio Pubblico”, firmato da Michele Santoro, mandata in onda giovedì scorso in esclusiva in Campania, gratuitamente in digitale terrestre. Nel minuto medio, infatti, TeleCapri è stata seguita da 81.948 persone (target individui+ospiti) quando il minuto medio nei giorni di ordinaria programmazione per le tv locali nella stessa regione si attesta mediamente sui 6.000 – massimo 7000. Un incremento impressionante.

Su Telenorba 7 va in onda solo il giovedì sera senza repliche. ;)

Inoltre Telenorba 7 alle 20:30 fa una sorta di "pre-Santoro" con un dibattito con ospiti condotto da una giornalista del TG Norba 24.

M. Daniele ha scritto:
Su Telenorba 7 va in onda solo il giovedì sera senza repliche. ;)

Inoltre Telenorba 7 alle 20:30 fa una sorta di "pre-Santoro" con un dibattito con ospiti condotto da una giornalista del TG Norba 24.
manco sull'8? Anche telelombardia fa la prefazione :D

PS sky ha fatto un ottima cosa rispetto alla scorsa settimana: Ha tolto la barra sottostante delle news, la scritta diretta, e spostato il logo in basso a destra

scusate la qualità non eccelsa, mi son servito di una macchinetta fotografica

Ultima modifica:
agli sgommati stanno facendo vedere i pupazzi di santoro e travaglio che compaiono ovunque nei videocitofoni,su tutti i siti internet perchè a loro piace dare fastidio aahahahahauuhhauahu :D mitici

adriaho ha scritto:
manco sull'8? Anche telelombardia fa la prefazione :D

PS sky ha fatto un ottima cosa rispetto alla scorsa settimana: Ha tolto la barra sottostante delle news, la scritta diretta, e spostato il logo in basso a destra

scusate la qualità non eccelsa, mi son servito di una macchinetta fotografica

Si è vero molto più pulita la grafica di skytg24, molto ma molto meglio! :)

Sky ha fatto molto bene... vedere un programma tv con le notizie scorrevoli sotto non si poteva vedere...
Qui in piemonte telecupole sempre in 16:9 anche se senza flag attivo :D
E la qualità video è scarsa come l'altra volta :(

feed via satellite della puntata di oggi:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2605631&postcount=67318 (Stanley Cassidy)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2606241&postcount=67335 (io, non avevo letto il feed trovato da Stanley :eusa_whistle: )

a questo punto possiamo dire ragionevolmente dire che da qui in avanti il feed per le prossime puntate lo potremo trovare sui 7E già a partire dal pomeriggio, con SR intorno ai 6000. Purtroppo andrà comunque cercato, visto che ad una settimana di distanza non hanno usato lo stesso feed della puntata precedente.

Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
agli sgommati stanno facendo vedere i pupazzi di santoro e travaglio che compaiono ovunque nei videocitofoni,su tutti i siti internet perchè a loro piace dare fastidio aahahahahauuhhauahu :D mitici
l'imitazione di travaglio è geniale :D
ale89 ha scritto:
Sky ha fatto molto bene... vedere un programma tv con le notizie scorrevoli sotto non si poteva vedere...
si mi stavo lamentando nell'altro 3d di questo, menomale hanno migliorato

Ritardo netto (almeno 30 secondi) su Repubblica, solo di 2/3 secondi sul Corriere rispetto alla tv....

Ancora ottima qualità su Teleroma 56, mentre in 4:3 letterbox su T9 ;)

Qualcuno in piemonte può confermare che su Telecupole non stanno mandando il programma ?qua in luguria in si vede BALLANDO IN MUSICA!!!!

mp ha scritto:
Qualcuno in piemonte può confermare che su Telecupole non stanno mandando il programma ?qua in luguria in si vede BALLANDO IN MUSICA!!!!
Telecupole sta trasmettendo il programma regolarmente ;)

Ah ora si spiega il tutto però... Beh in liguria non può trasmetterlo e quindi programmazione differenziata... però ora capisco come mai su telecupole+1 la scorsa settimana si sentiva un programma musicale... era quello...

ale89 ha scritto:
Telecupole sta trasmettendo il programma regolarmente ;)

Ah ora si spiega il tutto però... Beh in liguria non può trasmetterlo e quindi programmazione differenziata... però ora capisco come mai su telecupole+1 la scorsa settimana si sentiva un programma musicale... era quello...
Mi sembrava strano,però la prima puntata si è vista,quelli di primocanale si saranno arrabbiati......se però aumentassero la copertura....mi vedrò il feed.....

Ultima modifica:
mp ha scritto:
Mi sembrava strano,però la prima puntata si è vista,quelli di primocanale si saranno arrabbiati......se però aumentassero la copertura....mi vedrò il feed.....
Eh ma mi sa che la scorsa volta hanno fatto dei casini... infatti hanno avuto qualche problema anche qui in piemonte soprattutto nei +1 la scorsa settimana...

Giusto per la cronaca sul +1 stasera non va in onda il programma di santoro in timeshift ma la programmazione ligure in ritardo di un'ora...

Riguardo alla qualità dell'immagine... si vede tutto sgranato e immagini non ben definite :(

I critici forse hanno un po' più ragione... ci vorrebbe un po' più di mordente... altrimenti sembra un te coi pasticcini... Un confronto tra fini e feltri mi sarebbe piaciuto...

mp ha scritto:
Anche a Milano Telecupole trasmetteva ieri il programma Ballando in Musica, riguardo al formato della trasmissione, all'inizio (primissimi secondi prima dell'ingresso di Santoro in studio quando la telecamera riprendeva da dietro le tribune del pubblico) immagine perfetta 16:9 poi subito bande nere sopra e sotto e immagine schiacciata

Indietro
Alto Basso