Novità dall'emittente Caprese, le repliche non andranno più in onda su Telecapri ma su Telecapri Sport il venerdì, non più alle 18:30 ma alle 21. Riporto il comunicato dal sito ufficiale di Telecapri.
Dopo il successo ottenuto con “Servizio Pubblico” di Michele Santoro, che per otto puntate è andato in onda in Campania gratuitamente in digitale terrestre su TeleCapri, con il nuovo anno l’avventura continua e si triplica. Il programma, infatti, con l’obiettivo di incrementarne ulteriormente la visibilità, sarà trasmesso in diretta gratuita in Campania oltre che da TeleCapri, anche sull’emittente “sorella” TCN-TeleCapriNews con la replica che verrà proposta il giorno dopo, alla stessa ora, su TCS-TeleCapriSport.
La tv dei faraglioni, in termini di risultati di ascolto del programma, è sempre stata presente tra le prime 5 emittenti areali (delle 26 che lo trasmettevano) portando a casa l’ennesimo successo editoriale che ne confermano il primato storico. In particolare TeleCapri si è dimostrata l’unica emittente che nelle prime puntate, nonostante il trend negativo sul totale nazionale degli ascolti, non solo in Campania non ha registrato ribassi ma addirittura è costantemente cresciuta, segno della sua solidità e della sua migliore campagna promozionale attuata.
L’appuntamento con “Servizio Pubblico”, dunque, ritorna ogni giovedì a partire dal 12 gennaio alle ore 21:00, in diretta per la Campania gratuitamente in digitale terrestre su TeleCapri (n. 76 sul telecomando) e su TCN-TeleCapriNews (N. 74 sul telecomando) con replica il giorno successivo alle ore 21:00 su TeleCapriSport (n. 87 sul telecomando).
Nel caso, è necessario effettuare una risintonizzazione del decoder, eventualmente dopo aver provveduto ad un reset di fabbrica (ripristino delle impostazioni di fabbrica) tramite menu.