Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

vivio ha scritto:
per chi vuole la chicca del servizio è visibile qua http://www.video.mediaset.it/video/...one-ore-1300-del-31-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p6 ed è addirittura fra i primi servizi ( comincia dopo 8 minuti da inizio tg).
qua uno dei pochi articoli che hanno evidenziato la cosa riportando anche il videoclip fedele tratto dalla trasmissione http://www.gossipetv.com/il-tg5-si-ricorda-di-santoro-e-gli-dedica-un-bel-servizio-13593 (cmq cristina parodi sembra che vada a rincontrare la sorella a la7) .
Domani alle 21 su cielo dovrebbe andare in onda uno speciale dal titolo Michele santoro presenta ... ma non ho trovato info a riguardo ...
Si è quello che mi sorprende che lo mettano tra le notizie più importanti...

adriaho ha scritto:
Si è quello che mi sorprende che lo mettano tra le notizie più importanti...
per chi ha seguito l'involuzione del tg5 negli ultimi anni ormai non dovrebbe più sorprendere.

pietrino82 ha scritto:
Sarà prevista la puntata di servizio pubblico questa sera?
grazie

come è stato già detto, no, questa sera non ci sarà Servizio Pubblico. Su Cielo andranno in onda due speciali di Sky Tg24 sui capitali in svizzera e la ricostruzione a L'Aquila.

se succedeva qualche giorno prima la diretta penso che l'avrebbero fatta... magari solo su cielo...

questa sera niente puntata canonica, ma i due reportage speciali già annunciati, uno di seguito all'altro: il docureport "La mafia è bianca" del 2005 e "A un passo dalla verità", già andato in onda su Cielo lunedì 19 marzo. La notizia iniziale che gli speciali di questa sera andassero in onda in tv solo su Cielo a quanto risulta è sbagliata, perché delle tv locali sarà certamente della partita anche TeleNorba e, stando così le cose, lo dovrebbero essere anche TeleLombardia e altre emittenti. Magari chi vuole stasera può riportare se la propria tv locale trasmette il programma o meno. Sarà garantita la diretta streaming su serviziopubblico.it

Le trasmissioni tradizionali di Servizio Pubblico riprendono giovedì prossimo 19 aprile su tutti i consueti canali tv, web e radio.

Confermo, stasera lo speciale andrà in onda su Telecapri e in replica domani sera su Telecapri Sport. Dovrebbe andare in onda anche su Canale 9, anche se non ho visto nessuno spot o annuncio di testo scorrevole come stanno facendo ora su Telecapri.

Confermo anche per Telenuovo ( Veneto e Trentino Alto Adige). Sta andando in onda il Tg e come tutti i giovedì di messa in onda di Santoro compare la scritta "ore 21 appuntamento con Santoro"

ormai per la cronaca riporto il tema e gli ospiti:
Stasera, giovedì 19 aprile 2012, alle 21.00 andrà in onda la ventesima puntata del programma di Michele Santoro, Servizio Pubblico, dopo la pausa pasquale. Il titolo di questa sera è piuttosto burrascoso, “Spazzare via tutti”. I partiti riusciranno a resistere al vento dell’antipolitica che spira nel Paese? Dopo l’ultima ondata di scandali, le inchieste giudiziarie e la strenua difesa del rimborso elettorale, continueranno ancora a tacciare di “populismo” chi interpreta il malcontento generale verso la politica (come Beppe Grillo) o riusciranno a rinnovarsi in modo radicale e, soprattutto, credibile? Nel 2013, dopo l’esperienza Monti, vedremo le stesse facce o ci sarà spazio per una nuova classe dirigente?
Ospiti in studio, oltre a Vauro e Travaglio, il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, l’europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, Norma Rangeri, direttore del Manifesto, e Stefano Cappellini, caporedattore centrale al Messaggero. Tra i servizi, un’intervista di Sandro Ruotolo a Beppe Grillo.

Servizio Pubblico sta andando in onda oltre le 00.15 ci sono blocchi sul satellite ?

Puntata interessante, ma anche di quelle che ti fanno inc....
Ottima la presenza di due combattenti di razza del giornalismo, come Rizzo e Stella.

Servizio pubblico ha ottenuto 1,691 milioni di spettatori raggiungendo il 7,66% di share. In particolare il programma di Santoro ha raccolto 251 mila spettatori e l’1,13% di share sul canale eventi di Sky, 466 mila spettatori ed il 2,12% di share su Cielo, 973 mila spettatori e 4,41% di share sulle tv regionali. Ma dopo le due settimane di lievitazione senza concorrenza, Piazzapulita ha raggiunto il 6,52% di share conquistando 1,510 milioni di spettatori.

Fonte: tvzoom.it

Mica male come ascolto... E pensare che qualcuno sostiene che la piattaforma è stata un fallimento...
Non voglio manco pensare cosa farebbe se formigli fosse con santoro

adriaho ha scritto:
Mica male come ascolto... E pensare che qualcuno sostiene che la piattaforma è stata un fallimento...
Non voglio manco pensare cosa farebbe se formigli fosse con santoro
se tutti e due fossero insieme su La7, com'era per "Annozero" su Raidue, penso che farebbero tranquillamente la somma di Piazzapulita+Servizio Pubblico e forse ci scapperebbe anche qualcosa in più. Ieri in due hanno superato i 3 mln.
Sono curioso di vedere come si metteranno le cose per l'anno prossimo se Santoro finalmente passerà a La7. In quel caso credo che a rimetterci sarà Formigli perché la vedo difficile che possano tornare a lavorare nella stessa squadra dopo la brutta interruzione del rapporto e relativi strascichi a inizio di questa stagione.

Astrix ha scritto:
Sono curioso di vedere come si metteranno le cose per l'anno prossimo se Santoro finalmente passerà a La7. In quel caso credo che a rimetterci sarà Formigli perché la vedo difficile che possano tornare a lavorare nella stessa squadra dopo la brutta interruzione del rapporto e relativi strascichi a inizio di questa stagione.

Più che Formigli, a rimetterci saranno soprattutto le tv locali. Le quali, secondo me, stanno sperando che Santoro non esca dall'attuale piattaforma!

Indietro
Alto Basso