Io Amo Questo Paese

cicciobello'68 ha scritto:
...e invece di rincoglionirci nei centri comerciali la domenico andiamo al mare in montagna....!

Si ma col carretto trainato dai cavalli perchè l'inquinamento delle macchine fa piu danni della TAV :icon_rolleyes:
però quelle in val di susa non danno fastidio perchè portano tanti bei danéé :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Si ma col carretto trainato dai cavalli perchè l'inquinamento delle macchine fa piu danni della TAV :icon_rolleyes:
però quelle in val di susa non danno fastidio perchè portano tanti bei danéé :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mi sembra più una risposta da partito preso,:doubt: che..... da una attenta analisi dei fatti. :icon_wink:
Si continua a sbagliare,:mad: pensando così.
Si è parlato del ponte sullo stretto e nessuno si è permesso di contraddire il progetto; che, guarda caso,:icon_rolleyes: costerebbe meno della TAV.:badgrin: :badgrin:

Solo i pochi ambientalisti......e che caz.o ..sempre a rompere i cogl..oni; e ci metto pure i no global

Ultima modifica:
Orgogliosamente.......
Olimpiadi, L'Italia vince la staffetta...
Nigeria, 45 morti.....
Apertura del TG5: notizia delle notizie, un calciatore si è fatto male!

sì ... ma non è con il disfattismo che si risolvono i problemi, nè col "sono tutti ladri" ...
una seria progettualità a livello di politica economica e sociale è quello che, secondo me, manca.
Faccio un esempio: come diceva ieri sera il metereologo Luca Mercalli a "Che tempo che fa" su rai3, i soldi che dovranno essere spesi per la TAV non potevano essere investiti in una seria politica di sperimentazione e diffusione in gran parte delle case italiane dei pannelli solari?

leoblues ha scritto:
sì ... ma non è con il disfattismo che si risolvono i problemi, nè col "sono tutti ladri" ...
una seria progettualità a livello di politica economica e sociale è quello che, secondo me, manca.
Faccio un esempio: come diceva ieri sera il metereologo Luca Mercalli a "Che tempo che fa" su rai3, i soldi che dovranno essere spesi per la TAV non potevano essere investiti in una seria politica di sperimentazione e diffusione in gran parte delle case italiane dei pannelli solari?

Ma i pannelli solari li mettono quell'incapaci di tedeschi:D :D perchè da loro... c'è sempre il sole:icon_rolleyes: :badgrin:

leoblues ha scritto:
...Faccio un esempio: come diceva ieri sera il metereologo Luca Mercalli a "Che tempo che fa" su rai3, i soldi che dovranno essere spesi per la TAV non potevano essere investiti in una seria politica di sperimentazione e diffusione in gran parte delle case italiane dei pannelli solari?
solito esempio d'informazione...:D di parte.
forse xchè aprendo quella linea si prevede l'incremento degli interscambi fra i paesi europei intorno al 20-30% sia come volumi che come "tempi" di trasporto?
o forse xchè si userà quella linea x ridurre l'inquinantissimo trasporto su gomma?

come si vede ognuno ha le sue ragioni...:icon_rolleyes:

p.s. sono curioso di vedere come i proxximi inquilini cercheranno di risolvere certi problemi...:icon_wink:

vabbè basta politica!:icon_twisted: solo i MOD. possono farla!:D :icon_redface:
(scherzo neh!)

viger ha scritto:
Ma i pannelli solari li mettono quell'incapaci di tedeschi:D :D perchè da loro... c'è sempre il sole:icon_rolleyes: :badgrin:
Pura ignoranza...I pannelli solari funzionano anche se è nuvoloso...

Era proprio necessaria questa propaganda dell' "illuminato"? No, grazie, so ragionare da solo.

alex86 ha scritto:
Era proprio necessaria questa propaganda dell' "illuminato"? No, grazie, so ragionare da solo.

Sebbene abbiamo delle divergenze sul nostro modo di pensare, ti faccio i miei complimenti per come arringhi le tue idee :D :D
Ti debbo dire però, che la mia non è propaganda per l'illuminato (come lo dipingi tu):D ma una informazione.:icon_wink:
Quanto mi è sembrato di capire,.... era doverosa per spiegare il mio ragionamento.
Che tu sappia ragionare da solo non ne avevo nessun dubbio:icon_wink:
Però contestare una persona che da delle informazioni, giuste o sbagliate, secondo il proprio punto di vista, mi sembra parlare al vento.
Non mi risulta che il personaggio si presenti con qualche partito:eusa_naughty:
Forse, e quì ti do ragione, le cose che dice le dovevamo vedere alla tv o sentire alla radio :eusa_whistle: invece quella gente è stata sempre dipinta come insurrezionalista o no global ecc.ecc.

p.s. Insomma fa INFORMAZIONE non PROPAGANDA

Ultima modifica:
scusa viger, ma il tuo post è proprio illeggibile.:mad:
inoltre le immagini contenute sono solo di una parte e non danno l'idea
di cosa sia avvenuto veramente.
solo per ribattere bisognerebbe reincollare tutti gli articoli/foto che li descrivono in modo diverso
e questo non è lo spirito del forum, dove ci si scambiano le (proprie) idee, non i copia/incolla di parte,
bianca o nera che sia. quindi lo rimuovo temporaneamente.
saluti

p.s. per par condicio rimuovo anche il msg. di alex86

Lasciamo perdere gli aggettivi che si è data, a tutta quella gente :doubt:
Già dalle foto si vedono 4 o 5 deficenti, niente a che vedere con le migliaia di persone che stavano lì; eppure, per persone di alto profilo politico erano tutti sovversivi. Tanto per chiarezza, hai sentito mai i nostri rappresentanti dire che in prima fila c'erano i sindaci?:5eek:
Ma tornando alle fesserie che dice il Beppe, dovresti almeno dare delle serie contro deduzioni a quello che dici. Trovi, per caso su questo argomento,.... qualcosa di non vero?:eusa_think: Perchè, mi aprirebbe l'orizzonte:icon_wink:

:icon_wink: sicuramente c'è del vero , ma come sai le notizie vengono riportate solo in parte, quando sono di parte.
dall'altra (parte) ho visto diversi "valligiani" giovani e non cercare di sfondate con tutti i mezzi i blocchi della polizia.:icon_redface:
aiutati in questo dalle frange + estreme che come al solito quando c'è da protestare si intrufolano con troppa faciltà, tanto da dubitare dei propositi pacifici sempre sbandierati dai primi cittadini "protestanti".
questo dimostra solo che quando gli animi sono così esasperati, basta un nulla per degenerare...e poi di chi è la colpa?
certo che se oggi la protesta deve avvenire per forza con blocchi, picchetti o sfondamenti, non si può pretendere sempre comprensione...:icon_rolleyes:
ripeto come già detto che la situazione è molto complessa, ma solo una cosa mi meraviglia: che sia dx che sx siano daccordo nel realizzare quest'opera.
non si verificava dal tempo della costruzione dell'A1!!!
un caso?

Io non capisco a chi abbia rispost viger visto che le mie obiezioni, oltre alle foto (di indymedia, quindi noglobal), sono state cancellate da Yoda...

certo che se oggi la protesta deve avvenire per forza con blocchi, picchetti o sfondamenti, non si può pretendere sempre comprensione...
ripeto come già detto che la situazione è molto complessa, ma solo una cosa mi meraviglia: che sia dx che sx siano daccordo nel realizzare quest'opera.
non si verificava dal tempo della costruzione dell'A1!!!
Eccezion fatta per rifondazione, verdi e comunisti vari... :) Comunque quoto Yoda.

Indietro
Alto Basso