• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iOS 7.1.2 (30/06/14)

finalmente il "control center"...così non bisogna sfogliare 3 pagineper inserire il wifi! ;)
promette bene !
 
secondo me per quanto riguarda la grafica sicuramente mi dovrò abituarci per apprezzarla, però sono molto contento della nuove funzionalità aggiunte, tipo control center, le cartelle con più pagine, siri che può fare molte più cose..ecc.. secondo me ios7 promette bene :)
 
si nota che hanno mandato via scott forstall...e che un genio di design ha avuto carta bianca...diciamo che la vecchia grafica era utile per impreziosire iphone doveva dare una svolta nessuna aveva una bussola a forma di bussola, un gamecenter col tappeto verde ecc ecc. ma ora va di moda il minimal xkè si deve leggere BENE in + schermi al primo sguardo e da tante angolazioni....ed ecco che si dà una bella semplificata. per le funzioni...mi sa che c'era qualcuno che voleva che iphone avesse sempre tutto acceso costringendoci a ricaricare sempre il telefono, non perdersi nelle impostazioni...e farci venire un tumore + velocemente
 
Le caratteristiche di ios 7 io le uso già da tempo con il jailbreak quindi per me non ha niente di nuovo, le icone sono orrende io mi tengo stretta ios 6 in autunno quando uscira' lo sblocco allora aggiorno.Faccio un esempio, il centro notifiche trasparente su ios 7 io lo uso già da un bel po, il centro notifiche sulla lockscreen e già esisteva, quindi in conclusione ios 7 rende ormai inutili applicazioni e tweak, 10 tweak di cydia sono state implementate su ios 7, il jb sta avanti anni luce :icon_cool: ;)
 
Ultima modifica:
nessuno nega questo...ma vedrai che avere tutto nativo sarà meglio
 
Per fortuna le icone di ios 7 non sono definitive, da qui alla prossima beta (24 luglio) e quella definitiva ci possono essere cambiamenti. E te credo il 90 % degli utenti si stanno lamentando, le icone sono orrende sembrano un Nokia con sistema operativo symbian sembra un giocattolo, io mi tengo stretta ios 6 e' 100 volte meglio, poi appena esce il jailbreak allora si che aggiorno.:)
 
La grafica come i nuovi modelli...vanno visti dal vivo. La maggior parte che si lamenta di sicuro non è sviluppatore con la beta. Le icone in tutto il contesto sono belle e chiare
 
La grafica come i nuovi modelli...vanno visti dal vivo. La maggior parte che si lamenta di sicuro non è sviluppatore con la beta. Le icone in tutto il contesto sono belle e chiare

sono assolutissimamente d'accordo con te, se lo si prova dal vivo è tutto un'altro effetto...comunque io attualmente non ho il jailbreak e quasi sicuramente non farò nemmeno il jailbreak al nuovo ios7, per il mio utilizzo lo reputo inutile :) sennò avrei preso un s3 ;)
 
Sì c'è un po' di Android è un bel po' di Windows Phone ma io penso che una bella idea rimane pur sempre una bella idea. Se Android è così amato, non vedo perchè non prenderne spunto. Lo vedremo in azione sui nostri telefoni, all'inizio l'impatto mi ha fatto storcere il naso perchè stilisticamente è un gran bel cambiamento, ma dalla galleria di immagini sembra bello. Ha più funzioni, niente di clamoroso niente di già non inventato e usato. Safari mi pare la più riuscita come update.
 
bello bello bello non vedo l'ora di metterlo sul mio iphone4
 
Sì c'è un po' di Android è un bel po' di Windows Phone ma io penso che una bella idea rimane pur sempre una bella idea. Se Android è così amato, non vedo perchè non prenderne spunto. Lo vedremo in azione sui nostri telefoni, all'inizio l'impatto mi ha fatto storcere il naso perchè stilisticamente è un gran bel cambiamento, ma dalla galleria di immagini sembra bello. Ha più funzioni, niente di clamoroso niente di già non inventato e usato. Safari mi pare la più riuscita come update.

Diciamo che alla fine si sono sempre scopiazzati un po' tutti e due, ma queste modifiche sono davvero clamorose :D
Comunque per quanto mi riguarda Android for life :D

Inviato dal mio Samsung con Tapatalk 2
 
Rumors dicono che uscira il 10 settembre, giorno in cui, sempre secondo i rumors, verra presentato il nuovo ipad, il nuovo iphone 5s e l'iphone economico...
 
Penso che l'uscita sarà in contemporanea con l'uscita del nuovo iphone che di solito avviene una settimana dopo la presentazione.
 
Indietro
Alto Basso