iOS 7.1.2 (30/06/14)

iOS 7 tutto nuovo

Dal 18 settembre dalle ore 19:00 dovrebbe arrivare l'aggiornamento OTA del nuovo iOS 7. L'aggiornamento sarà disponibile per i dispositivi:

iPhone 4
iPhone 4S
iPhone 5
iPad 2
iPad 3
iPad 4
iPad Mini
iPod Touch 5

Ultima modifica:
Gratuitamente per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad Mini e iPod Touch (5a Gen), a partire dal 18 settembre.

ma quando scaricherò ios7 tutta la rubrica, canzoni, app, foto ecc rimarranno sul mio iphone o si ripristina e resetta tutto??

spero di non perdere niente

ma quando scaricherò ios7 tutta la rubrica, canzoni, app, foto ecc rimarranno sul mio iphone o si ripristina e resetta tutto??

spero di non perdere niente

Se lo farai direttamente dal dispositivo non perdi nulla, se lo fai con iTunes perdi tutto a meno che non fai un backup...

http://www.melablog.it/post/114781/...-e-ipad-su-cui-non-conviene-aggiornare-subito

dite che è rischioso fare l'aggiornamento per l'iphone 4s o domani posso farlo tranquillamente??
Anche io ho iPhone 4S e aggiornerò tranquillamente senza problemi. Il processore va benissimo. Tra l'altro il 4S è ancora a listino ufficiale Apple nel senso che lo vendono e lo venderanno ancora tutto quest'anno con iOS7 di fabbrica quindi non c'è motivo di preoccuparsi.

rischioso? xkè non ho mai avuto problemi scaricando iOS appena esce...di certo evita le prime ore x una questione di download infinito...errori che compaiono xkè i server apple sovraccarichi non possono fare i controlli sul software scaricato x accertare l'autenticità e la corrispondenza...

al solito nei primi giorni la gente dimenticandosi che passa mezza giornata nei menu...dirà che la batteria non dura nulla ecc ecc ecc

Anche io ho iPhone 4S e aggiornerò tranquillamente senza problemi. Il processore va benissimo. Tra l'altro il 4S è ancora a listino ufficiale Apple nel senso che lo vendono e lo venderanno ancora tutto quest'anno con iOS7 di fabbrica quindi non c'è motivo di preoccuparsi.

grazie!

rischioso? xkè non ho mai avuto problemi scaricando iOS appena esce...di certo evita le prime ore x una questione di download infinito...errori che compaiono xkè i server apple sovraccarichi non possono fare i controlli sul software scaricato x accertare l'autenticità e la corrispondenza...

al solito nei primi giorni la gente dimenticandosi che passa mezza giornata nei menu...dirà che la batteria non dura nulla ecc ecc ecc

grazie!
ma è confermato che verrà rilasciato alle 19 di domani?
quindi è meglio che aspetti per aggiornare il 4s tipo 1 oretta o 2 ( mi hai detto di aspettare qualche ora )? :)

ma che giorni... basta evitare le 19...e poi è sufficiente aspettare la notte. già alle 23 in genere scarico in tempi umani e istallo senza nessun problema.

se invece parti subito alle 19...perderai un sacco di tempo...va a finire che chi parte dopo fa prima.

Personalmente preferisco attendere un paio di giorni prima di procedere con l'istallazione dei nuovi sistemi operativi, in questo modo tramite la rete e le varie testate specializzate verifico preventivamente la stabilità e l'efficienza complessiva di quello che scaricherò sul mio dispositivo. Poi ognuno si gestisce come crede. Beati monoculi in terra caecorum.

Un saluto.

ovviamente...e ti posso anche dire cosa scriveranno in rete:

-la batteria dura di meno
-il telefono prende peggio
-le app crashano
-il wifi non funziona

ma gira che ti rigira in 24 ore aggiorneranno il 90% dei dispositivi...e magicamente dopo 1 settimana nessuno troverà + problemi

ho letto da qualche parte che con iOS7 ci saranno anche nuovi sfondi e nuove suonerie...ma secondo voi sono da installare o saranno già sul dispositivo dopo l'aggiornamento?

comunque mancano 45 minuti!! :)

siete riusciti ad installarlo ? son riuscitoi a scaricarlo , ma quando devo installarlo mi da continuamente errore ( non riescie a collegarsi al server ) che sia tutto intasato ?

Indietro
Alto Basso