iOS 7.1.2 (30/06/14)

Aggiornato stamattina direttamente da dispositivo in wifi perchè c'è meno congestione. Fatto tutto in meno di un'ora.
Devo dire che mi sono ricreduto riguardo l'aspetto estetico, primo impatto buono. Come funzionalità ok, riesci a fare le stesse cose con meno tocchi ;)
Promosso.

PS: ricordatevi di aggiornare iTunes prima.

Qui sul forum quando c'era da installare IOS 6 era stato detto di aspettare un mesetto per evitare problemi con le varie app (specialmente Skygo).
E' un consiglio da tenere anche ora? :)

Qui sul forum quando c'era da installare IOS 6 era stato detto di aspettare un mesetto per evitare problemi con le varie app (specialmente Skygo).
E' un consiglio da tenere anche ora? :)

Mah, io di quello che ho provato va tutto.
E comunque stamattina mi si sono aggiornate 25 apps...

Io non riesco ad installarlo sul mio iPhone 5 (versione europea, non americana), ho scaricato il file "iPhone5,1_7.0_11A465_Restore.ipsw", poi ho aperto iTunes, ho collegato il telefono, ho tenuto premuto su Option (sono su Mac) e ho cliccato Aggiorna, ho selezionato il file, e mi è uscito l'avviso che non è possibile installarlo perchè non è compatibile...ora che faccio?

EDIT: Ho provato ad avviare l'update via iTunes per vedere quale firmware mi scarica, stranamente non essendo il mio iPhone la versione americana scarica la versione "iPhone5,2_7.0_11A465_Restore.ipsw", quindi ora so perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento...ma la domanda è: perché?

Ultima modifica:
Aggiornato ieri sera alle 23.30 dopo 4 tentativi :D Perfetto, a primo impatto sembrava fosse più lento, invece è l'opposto :D Ieri si aggiornò anche Itunes e ho notato che mentre ascolti musica e fai altro spunta a destra (sui mac) la notifica con il titolo edlla canzone ;)

PS: ricordatevi di aggiornare iTunes prima.[/QUOTE]

ieri sera ho fatto l'aggiornamento ( iOS 7 è fantastico, a dir poco ) e ho aggiornato itunes sul pc ma la app di itunes sul cell continua a caricarsi ( c'è il cerchiolino al centro che continua a girare....) cosa vuol dire?! come faccio a risolvere questo problema?

Ciao a Tutti

Aggiornato il mio iPad mini a iOS 7.0 (avvio dell'aggiornamento ore 13:15).
tramite Wi-Fi e con cavetto della corrente attaccato.
Durata aggiornamento circa un'ora.

Super aggiornamento da parte di Apple inc.

Tutto funziona meravigliosamente.
Tutte le applicazioni che ho funzionano bene anche l'aggiornamento.

Molto piu' ordinato.
Molto piu' veloce.
E sopratutto con il "Centro di controllo", si evitano diversi passaggi, che prima bisognava fare.

A me piace. :5yes:

Ciao ;)
max

PS: ricordatevi di aggiornare iTunes prima.

ieri sera ho fatto l'aggiornamento ( iOS 7 è fantastico, a dir poco ) e ho aggiornato itunes sul pc ma la app di itunes sul cell continua a caricarsi ( c'è il cerchiolino al centro che continua a girare....) cosa vuol dire?! come faccio a risolvere questo problema?[/QUOTE]

Strano, prova a informarti in giro, magari per qualche forum o pagina facebook specializzata ;)

Ciao a Tutti

Aggiornato il mio iPad mini a iOS 7.0 (avvio dell'aggiornamento ore 13:15).
tramite Wi-Fi e con cavetto della corrente attaccato.
Durata aggiornamento circa un'ora.

Super aggiornamento da parte di Apple inc.

Tutto funziona meravigliosamente.
Tutte le applicazioni che ho funzionano bene anche l'aggiornamento.

Molto piu' ordinato.
Molto piu' veloce.
E sopratutto con il "Centro di controllo", si evitano diversi passaggi, che prima bisognava fare.

A me piace. :5yes:

Ciao ;)
max

Miraccomando a disattivare il control center se si utilizza codice per sbloccare il il proprio iphone, visto che funziona (e spero venga tolto) anche così ;) Altrimenti in caso di smarrimento o furto possono mettere senza problemi offline il telefonino ;)

ieri sera ho fatto l'aggiornamento ( iOS 7 è fantastico, a dir poco ) e ho aggiornato itunes sul pc ma la app di itunes sul cell continua a caricarsi ( c'è il cerchiolino al centro che continua a girare....) cosa vuol dire?! come faccio a risolvere questo problema?

Strano, prova a informarti in giro, magari per qualche forum o pagina facebook specializzata ;)

Miraccomando a disattivare il control center se si utilizza codice per sbloccare il il proprio iphone, visto che funziona (e spero venga tolto) anche così ;) Altrimenti in caso di smarrimento o furto possono mettere senza problemi offline il telefonino[/QUOTE]

Ciao Digitalpuglia

Mi spieghi meglio la cosa, io ho inserito un codice a 4 cifre che mi ha chiesto il setup.

C'era scritto anche di non inserire nessun codice. Parli di quello ?

Ciao ;)
max

Ciao

Ciao Digitalpuglia

Mi spieghi meglio la cosa, io ho inserito un codice a 4 cifre che mi ha chiesto il setup.

C'era scritto anche di non inserire nessun codice. Parli di quello ?

Ciao ;)
max

Ciao

Quando prendi in mano il cellulare metti la "password numerica" nella schermata home? Se si, ti conviene disattivare da impostazioni -> Centro di controllo -> Accedi da blocco schermo questa funzione ;) altrimenti chiunque può metterti offline il telefono ;) e di conseguenza disattivare il "trova il mio iphone" ;)

aggiornato alla 7.
tutto bene, a parte le cartelle immagini rivoluzionate, dovrò farci l'abitudine.
però ho notato che alcune foto che avevo caricato prima, se le uso come sfondo, me le ingrandisce
e se le ridimensiono con il pinch non me lo memorizza.

anch'io ho aggiornato al 7,ma ho commesso l'errore di immettere il pin quando scorri per vedere le cartelle iniziali: come posso eliminare il pin?ciao

Indietro
Alto Basso