iOS 7.1.2 (30/06/14)

Dipende, vodafone ha ovunque il gprs che è ancora più lento dell' edge. Ma in questi ultimi anni sta implementato l'edge in tutta Italia

Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende, vodafone ha ovunque il gprs che è ancora più lento dell' edge. Ma in questi ultimi anni sta implementato l'edge in tutta Italia

Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk
la navigazione di vodafone fa davvero paura.....a Volte i miei colleghi navigano sotto la torre di VDF e vanno pianissimo...Non superano mai 1Mbps

la navigazione di vodafone fa davvero paura.....a Volte i miei colleghi navigano sotto la torre di VDF e vanno pianissimo...Non superano mai 1Mbps

Non possiamo dare un giudizio generale su un provider tutta di un botto e manco fare erba tutta di un fascio . Da quanto hai detto , bisogna capire quali e quanti fattori compromettono la bassa velocità , copertura , etcc. Con quali terminali hanno provato ? perchè va detto che ogni smartphone, ogni azienda utilizza componentistica diversa da altre,, le schede interne e antennine riceventi non sono tutti uguali ecc.

Cmq dati alla mano ,, la vodafone negli ultimi anni in Italia ha potenziato parecchio con i segnali ,, coprendo e migliorando di parecchio la copertura in tutta o quasi l'Italia,, chiaro che- in certi casi ci sono zone ancora che vanno col contaggocce ma altre zone dove il segnale arriva a picco,, ma questo discorso , non ci montiamo a testa che vale anche per chi ha TIM , Wind, H3G e via disccorendo... Mi soffermo appunto con TIM visto che è troppo decantanta sui suoi servizi ,, ebbene , non sono rimasto contento della sua copertura (tra l'altro mi fu confermato direttamente da un operatrice del call center di Tim del deponziamento del segnale nella mia zona attuato da tim stessa!) e l'ho mandati a cag*** ,, senza perderci manco tempo . Ho vodafone è mi trovo al quanto benone.

Ultima modifica:
iOS 7.1.1 (22/04/14)

@landtools;

Eccoti uno speed test fatto su rete Vodafone ,, tramite iphone5

2udajeqy.jpg

Ultima modifica:
Apple iOS Multiple Vulnerabilities Altamente critica

Where:From remote

Impact:Unknown, Security Bypass, Spoofing, Exposure of sensitive information, System access

Solution Status:Vendor Patch

Description

Two security issues and multiple vulnerabilities have been reported in Apple iOS, where one has an unknown impact and others can be exploited by malicious people with physical access to bypass certain security restrictions and by malicious people to conduct spoofing attacks, disclose potentially sensitive information, bypass certain security restrictions, and compromise a vulnerable device.

1) A boundary error within the CoreGraphics component when handling XBM files can be exploited to cause a stack-based buffer overflow via a specially crafted XBM file.

2) The device does not perform proper checks during device activation, which can be exploited to bypass Activation Lock.

3) A state management error within the Lock Screen component when handling the telephony state while in Airplane Mode can be exploited to gain access to the application that was in the foreground prior to locking.

4) A use-after-free error within the Safari component when handling URLs can be exploited to cause memory corruption.

5) An error can be exploited to disclose memory.

6) The application bundles a vulnerable version of WebKit.

7) An error can be exploited to bypass the origin check.

8) An error can be exploited to spoof the domain name of a web site in the address bar.

The security issues and vulnerabilities are reported in versions prior to 7.1.2.

Solution:
Update to version 7.1.2.

Buonasera

Io sul mio Ipad 2 ho la versione 6.1.3 installata

Mi conviene secondo voi ad aggiornare a iOS 7.1.2?

La batteria mi dura uguale o avrò problemi ?

Se mi dovreste dare un consiglio cosa m direste rimanere come sto o aggiornare ?

Grazie

nell' aggiornare da 7.1.1 a 7.1.2 si e' bloccato con il simbolo della apple e la linea neanche a meta'. ho fatto un reset col cuore in gola, poi all' avvio mi segnava l' aggiornamento fatto. a mio parere ma e' solo una mia supposizione, comincia ad avere noie man mano che si va avanti con aggiornamenti. penso che questo sia l' ultimo che gli ho fatto fare.

iphone 4s. sto aspettando con ansia il 6 per poi acquistare quando uscira' il definitivo 6s, anche se samsung con android e con quel display pieghevole oled che dovrebbe uscire ad ottobre mi tenta. scusate la divagazione.

mai avuto problemi...cmq basta effettuare un bel backup su pc e un ripristino...

ad ogni modo MAI interrompere un update neanche se sta 2 ore fermo allo stesso punto....rischi di brickare tutto e renderlo un bel mattoncino costoso

Indietro
Alto Basso