iOS 7.1.2 (30/06/14)

Pare risolto il problema per gli utenti Wind a cui non rimaneva memorizzato l'apn del tethering

Come va su iPhone 4? Perde di velocità, oppure ne guadagna ancora un po'?

Un saluto.

non so ma se hai wind è INDISPENSABILE visto che riabilita l'hotspot personale. cmq è un aggiornamenti di 18 mega e non può appesantire chissà cosa i miglioramenti mi sa che sono dovuti a semplice ricompilazione.

Ma a che servito sto fix al 7.1.1?

miglior batteria miglior touch ID e risolzuione problemi hotspot con APN personalizzato. ovviamente se non hai wind e non hai il 5s, il fix ha risolto poco e ha aumentato un po' a durata della batteria. cmq mi sa che nei vari fix c'è anche quello per heartbleed visto che hanno aggiornato a ruota mac ios e appletv. è normale che un x.x.1 risolva solo qualche bug di sicurezza, stavolta già che c'erano hanno messo una pezza anche a due altre cose come il touchID che ora è una scheggia e l'uso di apn personalizzati per wind e hotspot(questo problema non era su iphone 5s ma su tutti i precedenti)

non ho wind .. ma ora cosa fanno rilasciano i fix a seconda dell'operatore utilizzato ? mentre per gli altri nisba ..

comunque continua a non piacermi iOS 7 .. credo che tra un po di tempo stopperano i fix e si passerà direttamente a iOS 8.. come già si vocifera da un po di tempo

PS: per dirti una pecca con iOS 7 sul mio terminale iPh5 ho Tim ,, succede che -capita in certi mesi di avere credito insufficente per la ricaricabile di tim ,, quindi per far arrivare la nuova ricarica sul cell ,, sono costretto a chiamare appunto la Tim per fare un reset ... chiedendo delle spiegazioni su questo difetto , mi hanno riferito che la colpa non è di Tim ma degli Iphone ....:doubt: non so se tutti i modelli ,, sul 5 è sicuro !

Ultima modifica:
Non è un FIx per Wind ma gli utenti Wind hanno avuto un beneficio. Dubito che apple sapesse di Wind. Io bug era che non rimaneva memorizzata un'impostazione solo che se accorgevano solo gli utenti con operatori non ufficiali come appunto Wind. Loro hanno fatto un FIx x il Touch ID e harthbleed

No è non cambia molto. Visto la stabilità assente è la congestione di rete. A volte navigo meglio in edge xke il 3G è totalmente saturo. E per i fare h e h+ noto che sui galaxy. E tutto un continuo cambiare indicazione.

su iPhon non swichta mai H e/o H+ ,, solo 3G o E(dge):eusa_think:

mentre ho notato su un Samsung ace swictha tra H, 3G , edge
infatti, è impossibile una cosa del genere che uno non sa su che tecnologia sta navigando.... non è questione di sapere ma è di velocita... e non è di poca la differenza tra 3g e h+...

infatti, è impossibile una cosa del genere che uno non sa su che tecnologia sta navigando.... non è questione di sapere ma è di velocita... e non è di poca la differenza tra 3g e h+...

già , ma quale sarebbe più veloce ? la 3G o H+ ... :eusa_whistle:

La EDGE è la più lenta sui 250-300Kbit/s la usano solo TIM e Wind

Indietro
Alto Basso