• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iOS 7.1.2 (30/06/14)

quasi finito...mi basta che migliori il touch ID xkè il dito che usi d+ è quello che va peggio xkè ogni volta che ti riconosce il dito aggiunge informazioni sporcando il file del riconoscimento
 
Installato sul mio fido Iphone 4... miglioramento notevole a livello di velocità, lo consiglio a chi era ancora rimasto a IOS6 !
 
mmmm, aggiornato alla 7.1 e già qualche problemino...:icon_rolleyes: come al solito sulle foto usate come sfondo personalizzato.

dopo l'aggiornamento, sia sullo sfondo home che su quello di blocco mi appare una fascia più scura nella parte alta
dello schermo, (circa 1/3 di tutto lo schermo) quasi come se fosse un filtro grigio-nero.
ho pensato fosse un problema dello schermo del mio 4S, ma stavo aggiornando nel frattempo
anche l'Ipad mini (retina) e alla fine anche li gli sfondi home e blocco presentano la stessa fascia scura.
ho provato a cambiare immagine e rimane lo stesso problema. se invece uso uno sfondo semplice apple tutto ok.
anche le immagini degli album, in visualizzazione non presentano problemi di luminosità.
solo se usate per gli sfondi. :doubt:
 
Ultima modifica:
iOS 7.1 (10/03/14)

Si confermo! Ho il 4s e quando mi arrivano le telefonate le foto non sono più a schermo intero ma sono in piccolo in alto a destra.
Si può vivere lo stesso ma non mi piace neanche un po' :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si confermo! Ho il 4s e quando mi arrivano le telefonate le foto non sono più a schermo intero ma sono in piccolo in alto a destra.
Si può vivere lo stesso ma non mi piace neanche un po' :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

questa è una scelta, è + discreto
 
mmmm, aggiornato alla 7.1 e già qualche problemino...:icon_rolleyes: come al solito sulle foto usate come sfondo personalizzato.

dopo l'aggiornamento, sia sullo sfondo home che su quello di blocco mi appare una fascia più scura nella parte alta
dello schermo, (circa 1/3 di tutto lo schermo) quasi come se fosse un filtro grigio-nero.
ho pensato fosse un problema dello schermo del mio 4S, ma stavo aggiornando nel frattempo
anche l'Ipad mini (retina) e alla fine anche li gli sfondi home e blocco presentano la stessa fascia scura.
ho provato a cambiare immagine e rimane lo stesso problema. se invece uso uno sfondo semplice apple tutto ok.
anche le immagini degli album, in visualizzazione non presentano problemi di luminosità.
solo se usate per gli sfondi. :doubt:

è un bug dovuto alle diverse risoluzioni e all'effetto zoom e quello parallasse che con troppe impostazioni può essere rimosso attivato e attivato in modo marcato...di solito apple non permetteva tutte queste personalizzazioni che infatti creano problemi.
 
Io non ho ancora,aggiornato.comunque pendo di fare l'aggiornamento tramite I Tunes e non OTA.


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
è un bug dovuto alle diverse risoluzioni e all'effetto zoom e quello parallasse che con troppe impostazioni può essere rimosso attivato e attivato in modo marcato...di solito apple non permetteva tutte queste personalizzazioni che infatti creano problemi.
immagino, infatti anche togliendo l'effetto 3D/parallax la cosa rimane.
per il momento ho risolto con l'app "wallax" che permette di ridimensionare le immagini. :)
 
Mio fratello ha installato sul suo dispositivo 4S il nuovo arrivato iOS 7.1, e devo dire che alcune cose li ho trovate migliorate.

PRO:
- Il sistema è più veloce
- Anche ad accedere sul alcuni siti risulta veloce
- Migliorata la grafica delle chiamate
- Ottimo l'HDR della fotocamera

CONTRO:
- La batteria dura poco
 
Mio fratello ha installato sul suo dispositivo 4S il nuovo arrivato iOS 7.1, e devo dire che alcune cose li ho trovate migliorate.

PRO:
- Il sistema è più veloce
- Anche ad accedere sul alcuni siti risulta veloce
- Migliorata la grafica delle chiamate
- Ottimo l'HDR della fotocamera

CONTRO:
- La batteria dura poco

per il contro consiglio di ripristinare il telefono da itunes e dopo aver recuperato il backup andare nel menu di localizzazione e lasciarlo attivo solo alle app che lo richiedono veramente e disattivarlo da tutti i servizi di sistema(che IMHO sono alquanto inutili per tutti) disattivare anche l'aggiornamento app in background se non indispensabile(non serve per i vari wahtsapp e simili, serve al massimo per qualche app di monitoraggio fitness quelle che indicano su una mappa dove sei stato ecc)

questo xkè alcuni hanno notato che certe app non ancora aggiornate a ios7.1 ogni tanto accendono il GPS, e questo rimane acceso
 
Indietro
Alto Basso