iPad 3

certo l'ipad 3 con modulo 3g funziona anche senza card telefonica inserita come anche iphone

grazie.....mi sa che la tentazione di prenderlo avrà la meglio su di me!
meglio che mi affretti prima che esca un fw non jailbreakabile! :)

m4ybe ha scritto:
magari esce un 5.1.2 ;)

mai successo a meno che non scoprano una falla davvero pericolosa e allora esce il 5.1.2 che però copre solo una falla e manco lo fanno il JB visto che sono giò a lavoro visto che il nuovo kernel sarà criptato

beh dopo un jb esce sempre un fw con la falla tappata...stavolta non è ancora successo....
se dovesse succedere i nuovi sarebbero quasi sicuramente da subito aggiornati..

Ragazzi,come sapere se ho comprato un nuovo i pad 3 sulla confezione non e scritto nulla c' e un codice o un numero seriale che si differenzia dal 2? Grazie

Oggi mi è arrivato il nuovo iPad, spettacolo... :)

Qual'è l'app migliore per vedere gli mkv senza ricodificarli secondo voi?

ce ne sono tanti...trovi anche versioni prova per valutare quale acquistare

oplayer
gplayer(in offerta gratuita)
peccato che per caricare i filesu ipad(che occupano molto) ci vuole tempo

Burchio ha scritto:
ce ne sono tanti...trovi anche versioni prova per valutare quale acquistare

oplayer
gplayer(in offerta gratuita)
peccato che per caricare i filesu ipad(che occupano molto) ci vuole tempo

Ce n'è uno dove è possibile caricare file tramite wi-fi? Comunque tu quale consigli?

P.S. non mi parlare di jailbrake che tanto per ora non ho intenzione di farlo... :) Anche perchè se no ciao ciao Sky Go

BlackPearl ha scritto:
Oggi mi è arrivato il nuovo iPad, spettacolo... :)

Qual'è l'app migliore per vedere gli mkv senza ricodificarli secondo voi?
Ho "acquistato" l'altro ieri AcePlayer, approfittando dello sconto del 100% attuato dallo sviluppatore, che permette di vedere gli mkv (anche in streaming WiFi dal Mac o dal PC) compresi i sottotitoli in file separato (i classici srt).

Se il Mac o il PC hanno un serverino uPnP (es. MediaShare sul Mac) puoi fare il download del file via WiFi, anche se ci metterà un pò di tempo.

Se è ancora gratuita ti consiglio di prenderla subito ;)

Ace player molto spesso viene scontata oppure passata gratuita, ed è un buon prodotto

Ho visto che c'è anche la versione gratuita standard... Che cos'ha in meno? La descrizione è in inglese e non mi è chiarissimo...

Indietro
Alto Basso