iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

percefal ha scritto:
Lo stesso prezzo del 4s e del 5 non l'avrà di sicuro.
forse ti scalano 50 euro e te ne daranno uno rigenerato.... ricordati che la politica di apple è quella di avere i prezzi sempre uguali non li sbassa più di tanto non aspettarti 40% o di più se ti scala il 5 ringrazia vatti a vedere quanto costa il 3gs.......

La fortuna di Apple è che il 90% dei suoi acquirenti è ai livelli di quel filmato, altrimenti era già fallita visto i prezzi che applica e le castrature che impone ai suoi terminali per mantenere il suo sistema più chiuso possibile :eusa_whistle:

Però loro sono innovativi visto che hanno introdotto lo schermo in 16/9.......... ma il mio vecchio cesso della Nokia che costava 100€, ora che ci penso bene, era pure lui già 2 anni fa in 16/9 :eusa_think:

Ah, ma hanno messo la fantascientifica funzione panoramica per le foto........... ma aspetta un attimo, lo fa anche il mio Sony Xperia Sole che l'ho pagato la miseria di 260€ :eusa_think: :eusa_think:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
La fortuna di Apple è che il 90% dei suoi acquirenti è ai livelli di quel filmato, altrimenti era già fallita visto i prezzi che applica e le castrature che impone ai suoi terminali per mantenere il suo sistema più chiuso possibile :eusa_whistle:

Però loro sono innovativi visto che hanno introdotto lo schermo in 16/9.......... ma il mio vecchio cesso della Nokia che costava 100€, ora che ci penso bene, era pure lui già 2 anni fa in 16/9 :eusa_think:

non esagerare,paragonare il retina con quello schifo perche' schifo era di display lcd dei nokia 5800 ecc con quel touchscreen che per cliccare dovevi mettere forza altrimenti non premevi niente :doubt: :D

dario92 ha scritto:
non esagerare,paragonare il retina con quello schifo perche' schifo era di display lcd dei nokia 5800 ecc con quel touchscreen che per cliccare dovevi mettere forza altrimenti non premevi niente :doubt: :D
il formato 16/9 è una cosa, la tipologia di touchscreen è un'altra :)

dangerfamily ha scritto:
il formato 16/9 è una cosa, la tipologia di touchscreen è un'altra :)

si ma non si puo' fare un paragone,bello avere il 16/9 su quei display :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
La maggior parte delle persone compra le cose senza sapere cosa compra ,poi abboccano come si vede dal filmato :D :badgrin: :badgrin:
c'è chi compra l'ipad e cerce office e ce chi non sa neanche che esiste itunes e l'app store...

A22mpvvCYAEVBZQ.jpg

dario92 ha scritto:
Perchè ti sembra che io abbia paragonato il retina al pessimo resistivo del mio vecchio 5530???? Io ho solo parlato di RAPPORTO TRA BASE ED ALTEZZA senza entrare nello specifico della tecnologia del pannello ne della densità di pixel per pollice :eusa_whistle:

Non sono ancora pirla (altrimenti sarei come quelli che hanno partecipato a quel video :D ), ho semplicemente fatto notare che a sentir loro nelle loro kermesse di presentazione sembra che ogni minkiata sia made in Cupertino, quando invece a conti fatti ci sono altri terminali che certe cose le hanno già da tempo e senza pavoneggiarsi inutilmente ;)

A proposito per un terminale così evoluto trovo una pessima cosa la mancanza del NFC.
Ah già, per un unibody in alluminio era impossibile metterci pure l'antenna del NFC, "non utilizziamo la "plasticaccia" del S3" hanno detto..... Ma allora Sony viene da un altra galassia dato che Xperia P ha la monoscocca in alluminio e ci hanno piazzato allo stesso l'antenna dell'NFC :eusa_think:

Indietro
Alto Basso