flown23go
Digital-Forum Gold Master
a niente apple non cala i prezzipercefal ha scritto:Secondovoi il 4 a quanto calerà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a niente apple non cala i prezzipercefal ha scritto:Secondovoi il 4 a quanto calerà?
Lo stesso prezzo del 4s e del 5 non l'avrà di sicuro.flown23go ha scritto:a niente apple non cala i prezzi
ERCOLINO ha scritto:
forse ti scalano 50 euro e te ne daranno uno rigenerato.... ricordati che la politica di apple è quella di avere i prezzi sempre uguali non li sbassa più di tanto non aspettarti 40% o di più se ti scala il 5 ringrazia vatti a vedere quanto costa il 3gs.......percefal ha scritto:Lo stesso prezzo del 4s e del 5 non l'avrà di sicuro.
Che imbecilliBlackPearl ha scritto:
BlackPearl ha scritto:
ho son pazzo io o lo e diventata la gentedario92 ha scritto:
Dingo 67 ha scritto:La fortuna di Apple è che il 90% dei suoi acquirenti è ai livelli di quel filmato, altrimenti era già fallita visto i prezzi che applica e le castrature che impone ai suoi terminali per mantenere il suo sistema più chiuso possibile![]()
Però loro sono innovativi visto che hanno introdotto lo schermo in 16/9.......... ma il mio vecchio cesso della Nokia che costava 100€, ora che ci penso bene, era pure lui già 2 anni fa in 16/9![]()
il formato 16/9 è una cosa, la tipologia di touchscreen è un'altradario92 ha scritto:non esagerare,paragonare il retina con quello schifo perche' schifo era di display lcd dei nokia 5800 ecc con quel touchscreen che per cliccare dovevi mettere forza altrimenti non premevi niente![]()
![]()
dangerfamily ha scritto:il formato 16/9 è una cosa, la tipologia di touchscreen è un'altra![]()
c'è chi compra l'ipad e cerce office e ce chi non sa neanche che esiste itunes e l'app store...ERCOLINO ha scritto:La maggior parte delle persone compra le cose senza sapere cosa compra ,poi abboccano come si vede dal filmato![]()
![]()
![]()
Perchè ti sembra che io abbia paragonato il retina al pessimo resistivo del mio vecchio 5530???? Io ho solo parlato di RAPPORTO TRA BASE ED ALTEZZA senza entrare nello specifico della tecnologia del pannello ne della densità di pixel per pollicedario92 ha scritto:non esagerare,paragonare il retina con quello schifo perche' schifo era di display lcd dei nokia 5800 ecc con quel touchscreen che per cliccare dovevi mettere forza altrimenti non premevi niente![]()
![]()
hahahahaha muoioERCOLINO ha scritto: