Dingo 67 ha scritto:All'apertura di qualsiasi nuovo entro commerciale si radunano folle oceaniche pari o maggiori di quelle di Apple, ma con la differenza che li almeno qualcuno riesce a portarsi a casa l'oggetto desiderato a prezzi stacciatissimi grazie a molte mega offerte limitate al solo giorno di inaugurazione.
Ma fare ore di coda per pagare qualcosa quanto lo pagherai fino a che esce di produzione (questa è la politica aziendale di Apple) mi sembra "leggermente" insensato![]()
e invece fare ciò che è accaduto all'unieuro di roma all'apertura...è molto + edificante...e cmq le megaoffertissime oltre a essere riproposte anche + avanti spesso sono su prodotti che hanno molta variabilità come le TV.
all'apertura ci vai xkè sai che trovi gente che come te va lì xkè sa che trova gente come te, xkè ti danno i cornetti e xkè ti danno la maglietta(si c'è chi le colleziona) il tutto in pace con donne nonne e bambini senza che nessuno ti pianti un carrello nelle costole xkè "si dice" che c'è lo sconto sulle bistecche
ho assistito a MOLTE aperture, alla apple c'è troppo fanatismo da parte del personale(applausi ole ecc), ma chi è in fila è tranquillo coccolato e trova persone con cui ha parlato solo via tastiera(vari blogger ecc)