iPhone 5 il 12/09/12 con LTE e display da 4 pollici

Se7en ha scritto:
la cosa assurda, e per me indecente, è che ad un concerto o una partita, se non fai la coda, non partecipi all'evento (lo vedrai da casa), ma se non ti fai la coda per l'iphone, lo troverai al massimo nel giro di una o due settimane (diciamo anche un mese).
la mia critica non è rivolta a chi partecipa

La mia critica invece è vedere in tv ,quando si chiede ad uno che lavoro fa e questo dice sorridente mentre fa la coda ,sono uno studente universitario e non lavoro, il cell me l'ha comprato mio papà come se fosse tutto dovuto.

Sui denti :eusa_wall:

:)

ERCOLINO ha scritto:
... il cell me l'ha comprato mio papà come se fosse tutto dovuto.Sui denti :eusa_wall: :)
:badgrin: eh, sì, siamo proprio stati "educati" in modo diverso da oggi...:D , ma credo che siamo venuti su molto meglio!

ERCOLINO ha scritto:
La mia critica invece è vedere in tv ,quando si chiede ad uno che lavoro fa e questo dice sorridente mentre fa la coda ,sono uno studente universitario e non lavoro, il cell me l'ha comprato mio papà come se fosse tutto dovuto.

Sui denti :eusa_wall:

:)

e un regalo può anche starci...

sono peggio i bambini di 10 anni che non vedono l'ora di fare la comunione perchè il babbo gli regala un ipad:eusa_think: te ne presento uno se vuoi

Burchio ha scritto:

sono peggio i bambini di 10 anni che non vedono l'ora di fare la comunione perchè il babbo gli regala un ipad:eusa_think: te ne presento uno se vuoi

Non vedo cosa ci sia di diverso...

Burchio ha scritto:

Un regalo da 700€? Mai ricevuti ne alla comunione/cresima/diploma ecc..
Forse non sono stato fortunato io..

Burchio ha scritto:

Si vede che hanno spiegato loro proprio bene il significato della prima comunione.:icon_rolleyes:

flown23go ha scritto:
ma luna75 è ancora che fa la fila? :D :D :D
e' da piu di un mese che dice di averlo prenotato.....e' un po indecisa sul colore:D :D :D

wander ha scritto:
e' da piu di un mese che dice di averlo prenotato.....e' un po indecisa sul colore:D :D :D
Sono luna, domani arrivano al mio rivenditore credo che lo prendero' bianco :D, comunque vediamo anche questo nero

Tiziana75 ha scritto:
Sono luna, domani arrivano al mio rivenditore credo che lo prendero' bianco :D, comunque vediamo anche questo nero
mi sembrava fossi tu luna75:D :D da come sei cosi infatuata dell'ifogne:D .ciao cara;)

Tiziana75 ha scritto:
Tu non lo compri??
da come descrivo in maniera piuttosto ironica la tua scelta di quel coso rettangolare,puoi dedurre che io abbia solo ed esclusivamente uno smart.....serio:Samsung Galaxy S3.ariciao ancora;) :D

BlackPearl ha scritto:
Non vedo cosa ci sia di diverso...

un conto è un padre che regala tale aggeggio magari per una laurea e un compleanno oppure cumula natale compleanni e cavoli vari...

ben altro è chiedere un ipad in regalo per la comunione e vedersi dire...siiiiiii

wander ha scritto:
da come descrivo in maniera piuttosto ironica la tua scelta di quel coso rettangolare,puoi dedurre che io abbia solo ed esclusivamente uno smart.....serio:Samsung Galaxy S3.ariciao ancora;) :D
Anchecio attualmente ho l'S3 blu, ma ha ha le ore contate per fortuna, tu dici coso rettangolare?? Ma hai visto i materiali quello di e' chevun signor telefono,;) l's3 tutta plasticaccia :lol:

Tiziana75 ha scritto:
Anchecio attualmente ho l'S3 blu, ma ha ha le ore contate per fortuna, tu dici coso rettangolare?? Ma hai visto i materiali quello di e' chevun signor telefono,;) l's3 tutta plasticaccia :lol:
be se l'S3 non lo usi piu fammi un fischio.ciao;)

Burchio ha scritto:
un conto è un padre che regala tale aggeggio magari per una laurea e un compleanno oppure cumula natale compleanni e cavoli vari...

ben altro è chiedere un ipad in regalo per la comunione e vedersi dire...siiiiiii

Cambia solo l'età... i soldi sono sempre del papà (e poi non so quanti bambini chidano l'iPad per la comunione :icon_rolleyes: E' molto più probabile un cellulare o qualche altro aggeggio elettronico)

Indietro
Alto Basso