IPTV Infostrada [thread ufficiale]

stratoboom ha scritto:
dopo una settimana di test ho deciso di disfarmi dell'ip tv

non posso registrare nulla dal digitale terrestre.... qualità ipt tv scadente....
epg incompleto......
decoder che è un ferrari castrato..........

io ho libero tuttoincluso e ho approfittato dell'offerta ip tv 12 mesi gratis (chissà dove è possbile verificare la data di scadenza della promo)

come si procede per la disdetta? tempi di preavviso? penali?

Ciao Strato
come per tutti i contratti a distanza vale il diritto di recesso entro 10 giorni, senza dover pagare alcuna penale. Devi però mandare lettera Raccomandata entro 10 gg e poi restituire il tutto entro un mese dalla disattivazione del servizio.

Azz:mad:
E io che pensavo di passare da telezozz a infostrada e sfruttare così la IPTV per il secondo TV , pensavo fossero più seri di telecom invece :mad: :mad: ,so tutti della stessa pasta mi sa!

A sto punto chi rimane tutto compreso +IPTV? Tiscali , fastweb? e Alice Home tv!
quale dei 3?

ciao ragazzi,
è da tanto che non ci si scrive, scusate ma il lavoro mi ha preso tropppo tempo, cmq....
torniamo ad un mese fa quanod da milano mi chiamo per sapere come si vedeva sky e se ero soddisfato da infostrada. Immaginate la mia risposta...
Così da li si sono attivati e per una mese (devo ammetterlo) hanno cercato di risolvere i NOSTRI problemi.
Allora il problema di pixel, rallentamenti e tutto quello scritto in questo tread è comune al 100% di chi ha attivato un contratto infostrada tv.
Non importa se si hanno 8 mega, 20 mega o 200000000mega:5eek: , non dipende dal vostro contratto ma semplicemente dalle "centraline" (scusate se le chiamo così ma non sono pratico di termini networkiani) situate a 3 o 4 km dalla vostra casa.
Il primo giorno è arrivato un tecnico terzo ad infostrada e si è messo le mani nei capelli, era meravgliato di come potessimo vedere sky, teoricamente non potremmo vedere nemmeno quelli.
Da li ogno giorno mi chiamavano per risolvere il problema direttamente settando la mia linea da milano.....

Responso: mi hanno detto che se voglio posso disdire, tanto per ora non c'è un c***o da fare!!!!!:evil5:

La situazione è leggermente migliorata, come al solito ci sono sere che nonriesco a distinguere le magie dei giocatori, e sere in cui non pixxelizza nemmeno un po.....

Vi do un consiglio telefonate a questo numero e rompete i co.....ni....qualcosa ma proprio poco risolvete.

0212500000

ragazzi a risentirci a presto

Ragazzi, devo dirvi che io ho visto dei miglioramenti; rimangono ancora giorni bui con problemi di pixel e rallentamenti , ma adesso sono molto meno frequenti. Io mi sento di dare ancora fiducia a inforoute, tra l'altro hanno da poco aggiunto il canale E! ed è stato attivato in contemporanea con sky via parabola il canale 200 skysport24; cose che sulle altre iptv ancora si sognano, alice compresa.

ragazzi, non vorrei parlare troppo forte..ma hanno risolto il mio problema...
almeno lunedì mi hanno chiamato e mi hanno detto che chiudevano la pratica perchè il problema "pixxellamento" era risolto, ....:icon_cool: :D torno a casa e nemmeno un pixxellamento per tutta la serata di lunedì e pure ieri sera nemmeno n po a parte il canale 147 gxt (ma che me ne frega un bel niente )

Non vorrei parlare forte ...ma pra è tutto ok....telefonate al numero che vi ho lasciato......

ciao caio

Manuale D'Uso e Porta USB

Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un manuale d'uso del Vip1616t?
L'ho ricevuto ieri, però non capisco a cosa servono le prese USB davanti e dietro, che utilità hanno..aspetto vostra risposta!
Ciao!!

gdlcore ha scritto:
Ciao a tutti, che voi sappiate esiste un manuale d'uso del Vip1616t?
L'ho ricevuto ieri, però non capisco a cosa servono le prese USB davanti e dietro, che utilità hanno..aspetto vostra risposta!
Ciao!!
Ciao gdlcore e benvenuto nel girone dei delusi Infostrada.:doubt:
Le prese USB con il box Infostrada TV non servono proprio a nulla, sono disabilitate.
Sorry!:icon_rolleyes:

jack_09 ha scritto:
.................
.....................
Vi do un consiglio telefonate a questo numero e rompete i co.....ni....qualcosa ma proprio poco risolvete.

0212500000

ragazzi a risentirci a presto

Oggi ho provato a contattare questo numero, ma mi dà "numero inesistente".......

Ire_65 ha scritto:
Oggi ho provato a contattare questo numero, ma mi dà "numero inesistente".......

Ire mi spiace non so che dirti il numero che mi ha chiamato era quello....
Cmq ragazzi le cose sono peggiorate è di nuovo tornato come prima da quando mi hanno chiuso la pratica, che palle....

Ragazzi io vorrei attivare la tv solo per avere l'aumento di banda. Ne vale la pena? ha senso? l'operatrice del 159 dice che l'attivazione e' gratis anche per me che sono gia' cliente e' vero?
In pratica se volessi disdire pagherei solo dal 12 al 18 mese?

steveone12 ha scritto:
Ragazzi io vorrei attivare la tv solo per avere l'aumento di banda. Ne vale la pena? ha senso? l'operatrice del 159 dice che l'attivazione e' gratis anche per me che sono gia' cliente e' vero?
In pratica se volessi disdire pagherei solo dal 12 al 18 mese?
Ciao steveone12
Vero, il contratto dura 18 mesi con il primo anno gratis. devi però aggiungere 50euro una tantum per l'attivazione, + la restituzione tramite spedizione del "pacco" InfostradaTV. Se non lo restituisci ti addebitano 150 euro.
Se ne vale la pena dipende da quanto sei disposto tu a pagare per l'aumento di banda.........
ciao

Siccome mi ero lamentato la tipa mi ha detto che mi avrebbe attivato gratis il servizio....sara' vero? mah....non c'e' da fidarsi a questo punto...
Mi sa che lascio perdere...troppo rischioso...

Problema

Salve a tutti...
Ho attiva la tv di infostrada ma non becca nè i canali rai,nè mediaset...solo pochi canali digitali e la radio rai...

Quando avevo fatto una prima ricerca avevo trovati i canali mediaset ma dopo qualche giorno è apparsa la scritta "fermato" ed ora non li trova più

Non è possibile attivare i canali tutti via ip?se attivassi sky cambierebbe qualocosa?

bellicapelli ha scritto:
Salve a tutti...
Ho attiva la tv di infostrada ma non becca nè i canali rai,nè mediaset...solo pochi canali digitali e la radio rai...

Quando avevo fatto una prima ricerca avevo trovati i canali mediaset ma dopo qualche giorno è apparsa la scritta "fermato" ed ora non li trova più

Non è possibile attivare i canali tutti via ip?se attivassi sky cambierebbe qualocosa?

No, anche perchè l'offerta Sky via IP contempla solo alcuni canali (li trovi elencati seguendo i link dal sito Infostrada. I canali "terrestri" non si vedono, a meno che tu non li riceva tramite DVBT

Capito...è strano però che 3 giorni fa li prendevo(anche se non li vedevo) ed oggi invece non ci sono più...

bellicapelli ha scritto:
Salve a tutti...

ciao
potrebbe essere un problema di segnale debole. prova a risintonizzare i canali.... anche a me una volta aveva dato la stessa scritta, ho risintonizzato ed è sparita.

Ma SKY adesso funziona ??

salve,
vorrei approfitare dell'offerta di prova di SKY ma leggendo questo thread ho molti dubbi.
Vorrei quindi sapere, da parte di chi lo utilizza adesso, se SKY va bene con Infostrada TV oppure è meglio che prenda il decoder originale di SKY e lo guardi con quello.
Grazie a tutti

delfo ha scritto:
salve,
vorrei approfitare dell'offerta di prova di SKY ma leggendo questo thread ho molti dubbi.
Vorrei quindi sapere, da parte di chi lo utilizza adesso, se SKY va bene con Infostrada TV oppure è meglio che prenda il decoder originale di SKY e lo guardi con quello.
Grazie a tutti

Se non hai problemi di installazione dell'antenna, assolutamente sì.

Tarabas ha scritto:
Se non hai problemi di installazione dell'antenna, sì.
OK, ma per vedere i canali HD dovrei modificare l'impianto e non è possibile, mentre con INFOSTRADA in teoria dovrei vederli HD.
Va così male che non è proprio il caso oppure ci si può accontentare ??? ;)
Non vorrei mettere un altro "robo" sopra la mensola e con quello di Infostrada potrei anche registrare i programmi no ???
Grazie ancora

Indietro
Alto Basso