ciao ragazzi,
è da tanto che non ci si scrive, scusate ma il lavoro mi ha preso tropppo tempo, cmq....
torniamo ad un mese fa quanod da milano mi chiamo per sapere come si vedeva sky e se ero soddisfato da infostrada. Immaginate la mia risposta...
Così da li si sono attivati e per una mese (devo ammetterlo) hanno cercato di risolvere i NOSTRI problemi.
Allora il problema di pixel, rallentamenti e tutto quello scritto in questo tread è comune al 100% di chi ha attivato un contratto infostrada tv.
Non importa se si hanno 8 mega, 20 mega o 200000000mega

, non dipende dal vostro contratto ma semplicemente dalle "centraline" (scusate se le chiamo così ma non sono pratico di termini networkiani) situate a 3 o 4 km dalla vostra casa.
Il primo giorno è arrivato un tecnico terzo ad infostrada e si è messo le mani nei capelli, era meravgliato di come potessimo vedere sky, teoricamente non potremmo vedere nemmeno quelli.
Da li ogno giorno mi chiamavano per risolvere il problema direttamente settando la mia linea da milano.....
Responso: mi hanno detto che se voglio posso disdire, tanto per ora non c'è un c***o da fare!!!!!
La situazione è leggermente migliorata, come al solito ci sono sere che nonriesco a distinguere le magie dei giocatori, e sere in cui non pixxelizza nemmeno un po.....
Vi do un consiglio telefonate a questo numero e rompete i co.....ni....qualcosa ma proprio poco risolvete.
0212500000
ragazzi a risentirci a presto