Ecco, per l'appunto. Sono dei maledetti banditi del ****o.Tarabas ha scritto:BREAKING NEWS
La guida EPG del sito di Infostrada TV per i canali SKY si è completamente impallata. La stragrande maggioranza dei canali è morta, non è possibile registrare le trasmissioni.
Idem per l'EPG che appare sullo schermo. I canali Fox, FX, gli Sky Cinema, i canali RAI, History Channel, ESPN, tutti morti. Escono programmi a caso, che ovviamente non corrispondono alle trasmissioni.
Ho appena preso a male parole una cretina integrale della presunta assistenza tecnica, che mi ha tenuto per 18 minuti al telefono, provando prima a dirmi che il problema stava nel fatto che non avevo fatto correttamente il login, poi che il problema era che "lei ha fatto l'abbonamento a SKY diretto e non attraverso di noi"...
Poi dopo 7 minuti di silenzio, è ricomparsa per dirmi che, sì, hanno un problema e che ci vorranno circa 10-15 giorni per risolverlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani scrivo una lettera di diffida per farmi indennizzare, intanto sospendo immediatamente l'addebito RID in banca.
Questa è veramente incredibile. Sono dei maledetti banditi del ****o.
Oggi mi arriva la bolletta e ci trovo dentro 10 euro di chiamate al servizio clienti. Chiamate che l'operatrice aveva giurato non sarebbero state addebitate in quanto finalizzate ad aprire un intervento di assistenza per disservizio.
Ho già scritto tramite il sito di Infostrada, ma a questo punto sono francamente stufo. Ora mi rileggo bene tutto e poi mi appunto la scadenza contrattuale, poi li saluto appena posso e passo a Fastweb o Alice.
E per finire, mi è scomparso NASN dalla lista canali. Tombola.
Ultima modifica: