konnichiwa ha scritto:
io ho infostrada tv ma l'ho smontata e messa da parte
ma a cosa serve se pago 8 euro per vedere soloi canali in chiaro rai e mediaset che tra l'altro freezano pure?
scusate oltre agli 8 euro mi devo abbonare pure a sky?
se devo pagare sky che senso ha?
direttamente metto il decoder di sky e non ho problemi di banda e connessione
non capisco a cosa serve
continuo a pagare per un altro anno..ancora ...la disdetta nonsi puo fare entro 24 mesi
e sse si sdisdice si paga la penale di 50 euro + spedire il decoder con pacco postale insomma un servizio inutile...
Infatti Infostrada TV lo fai quando intendi abbonarti a SKY, altrimenti ti basta un normale decoder per il digitale terrestre.
Non tutti hanno la fortuna di poter montare la parabola, perchè magari vivono in un condominio per cui è difficile il montaggio o perchè per civile convivenza preferisci non bisticciare con i condomini.
Considera poi che in diverse città non puoi montare la parabola sul balcone principale, quello che da sulla strada, per ordinanza comunale.
Quindi... ti fai Infostrada TV e ti abboni a SKY.
Io ho fatto Infostrada TV per questo motivo, e tutto sommato sono soddisfatto. Quando mi trasferirò di casa, se potrò, sicuramente preferirò installare la parabola.
Riguardo i 7 €, se non fai SKY secondo me sono soldi sprecati, ma se fai SKY hai un servizio che, tolta qualche limitazione, ti funge come il mySkyHD, che SKY ti fa pagare 7.63 € se non hai almeno 3 pacchetti.
Anche qua, non mi lamento, prima di fare la scelta ho frequentato i forum, ho chiesto, mi sono informato, ho letto il contratto Infostrada TV e mi sono preso le mie responsabilità.
Sono stato fortunato che dopo 20 giorni sono riusciti a farmi funzionare il tutto, questo sicuro, ma dare addosso a Infostrada ed al servizio come sto leggendo, con tutto il rispetto per gli altri, la trovo un'esagerazione.
Sicuramente hanno le loro colpe e ci sono dei disservizi, però alle volte le colpe sono anche dei consumatori che si abbonano ad un servizio con leggerezza.
Saluti, Alberto