Bios
Digital-Forum Junior
Quale versione è ?sitomax ha scritto:...A sto punto visto che dovrei avere il sw più aggiornato me lo tengo...
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale versione è ?sitomax ha scritto:...A sto punto visto che dovrei avere il sw più aggiornato me lo tengo...
quale problemi con la riproduzione degli avi ?pcfc ha scritto:Ragazzi scusate se riposto il post di prima
ma volevo una risposta,GRAZIE !!!
Ciao a tutti,
da pochi giorni ho acquistato questo mini decoder Irradio,
ho qualche problema per riprodrurre i file .AVI
forse devo convertirlo in .MPG ?
Oppure deve aggiornare il firmware ?
Il mio FW è questo:
HW DVBT6828-SPHE1002 V3.0
SW DVB76828-SPHE1002 TV3.0
se non sbaglio riporta data Marzo 2009
Grazie a tutti per le vs risposte
Ciao
sitomax ha scritto:Meno male, allora non è un problema solo mio.
Cmq ho scritto a Melchioni e a tutti i centri assistenza della Lombardia che sono elencati sul sito di Melchioni per avere info sul software.
Mi hanno risposto quasi tutti (tranne Melchioni), la maggior parte dicendo che non esistono al momento aggiornamenti sw, altri non ne sapevano niente e avrebbero chiesto a Melchioni, uno invece mi ha mandato il sw via mail, sottolineando però che l'aggiornamento sarebbe stato a mio rischio e pericolo.
Però non è bello che esistano in giro decoder con versioni differenti ma quasi nessuno sa niente.
A sto punto visto che dovrei avere il sw più aggiornato me lo tengo, ma in futuro dove lo troveremo ?
Hai provato con uno solo? Provane più di uno,e vediamo se è su tutti o solo su alcuni. E' normale che alcune codifiche non siano supportate.pcfc ha scritto:...mi da un messaggio strano,come se non lo riconosce !
tipo lettura non valida...
Raga io potrei anche postarlo, ma non so se questa cosa viola qualche regolamento del forum.bivi ha scritto:sitomax metti in upload il firmware così lo proviamo anche noi!![]()
non c'è alcun problema,basta che si ricordi che è tuttositomax ha scritto:Raga io potrei anche postarlo, ma non so se questa cosa viola qualche regolamento del forum.
Attendo eventuali info da qualche mod.
sitomax ha scritto:"a vostro rischio e pericolo"!
Il file e un .rar, si chiama New update software for Model DTR-3331 recording SD e dentro c'è il file 3331_p1.bin.
La data di creazione del file bin è 25/2/2009.
Ho provato ad aprirlo con blocco note e a parte una serie infinita di simboli astrusi, c'è un unica sigla leggibile: Sunplus_BOX_T V1SPDC210.
meglio di nullaskorpio2000it ha scritto:è normale che dia simboli strani poichè è appunto un firmware :O
la cosa che non mi piace è che pare che ti abbiano dato un firmware + vecchio di quello che hai già installato!
agostino31 ha scritto:meglio di nulla![]()
essendo nuovo impara a usare la funzione cerca del forumlittlecesare ha scritto:Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e bla bla bla![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=72910&highlight=zodiaclittlecesare ha scritto:Leggendo tutta questa discussione, e ritenendo che l'oggetto valesse la pena - comunque - di essere acquistato (40 eur/pz), ho preso due bei zodiac dzr 20dtt..
agostino31 ha scritto:essendo nuovo impara a usare la funzione cerca del forum![]()
Credo di averlo già fatto. Infatti ho postato qui poichè si parlava sì dell'irradio, ma anche del suo "fratello" Zodiac (usando la funzione "cerca").
E poi perchè questa discussione mi sembrava più attiva.
Inoltre, purtroppo, in questa discussione, come nell'altra, non ci sono segnalazioni su problemi dell'epg.
Mi scuso se sono stato magari scortese.
FC.
littlecesare ha scritto:agostino31 ha scritto:essendo nuovo impara a usare la funzione cerca del forum![]()
Credo di averlo già fatto. Infatti ho postato qui poichè si parlava sì dell'irradio, ma anche del suo "fratello" Zodiac (usando la funzione "cerca").
E poi perchè questa discussione mi sembrava più attiva.
Inoltre, purtroppo, in questa discussione, come nell'altra, non ci sono segnalazioni su problemi dell'epg.
Mi scuso se sono stato magari scortese.
FC.
un problema che ho riscontrato con l'epg dell'irradio è l'impossibilità di leggere i programmi con l'opzione "settimanale" in pratica fa un miscuglio di informazioni e non si capisce un ACCA!
poi del resto la funzione giornaliera non dà problemi (a parte il refresh delle informazioni, ma è normale per la maggior parte dei decoder)
su ... su non farci trepidare per nulla ... sei hai un fw irradio del 3331 postalo ... sappi che ora hai noi tutti sulla coscienza ....sitomax ha scritto:Raga io potrei anche postarlo, ma non so se questa cosa viola qualche regolamento del forum.
Per carità, è l'ultima cosa che vorrei, anzi quasi quasi cestino la mailPANCIO ha scritto:su ... su non farci trepidare per nulla ... sei hai un fw irradio del 3331 postalo ... sappi che ora hai noi tutti sulla coscienza ....![]()