Irradio DTR 3331

Ragazzi scusate se riposto il post di prima
ma volevo una risposta,GRAZIE !!!

Ciao a tutti,

da pochi giorni ho acquistato questo mini decoder Irradio,
ho qualche problema per riprodrurre i file .AVI
forse devo convertirlo in .MPG ?
Oppure deve aggiornare il firmware ?

Il mio FW è questo:
HW DVBT6828-SPHE1002 V3.0
SW DVB76828-SPHE1002 TV3.0
se non sbaglio riporta data Marzo 2009

Grazie a tutti per le vs risposte
Ciao

pcfc ha scritto:
Ragazzi scusate se riposto il post di prima
ma volevo una risposta,GRAZIE !!!

Ciao a tutti,

da pochi giorni ho acquistato questo mini decoder Irradio,
ho qualche problema per riprodrurre i file .AVI
forse devo convertirlo in .MPG ?
Oppure deve aggiornare il firmware ?

Il mio FW è questo:
HW DVBT6828-SPHE1002 V3.0
SW DVB76828-SPHE1002 TV3.0
se non sbaglio riporta data Marzo 2009

Grazie a tutti per le vs risposte
Ciao
quale problemi con la riproduzione degli avi ?

Grazie BIOS !!!
mi da un messaggio strano,come se non lo riconosce !
tipo lettura non valida.
Mentre se registro direttamente nessun problema.
Ciao

sitomax ha scritto:
Meno male, allora non è un problema solo mio.
Cmq ho scritto a Melchioni e a tutti i centri assistenza della Lombardia che sono elencati sul sito di Melchioni per avere info sul software.
Mi hanno risposto quasi tutti (tranne Melchioni), la maggior parte dicendo che non esistono al momento aggiornamenti sw, altri non ne sapevano niente e avrebbero chiesto a Melchioni, uno invece mi ha mandato il sw via mail, sottolineando però che l'aggiornamento sarebbe stato a mio rischio e pericolo.
Però non è bello che esistano in giro decoder con versioni differenti ma quasi nessuno sa niente.
A sto punto visto che dovrei avere il sw più aggiornato me lo tengo, ma in futuro dove lo troveremo ?

Grande ci posteresti il firmware ?

pcfc ha scritto:
...mi da un messaggio strano,come se non lo riconosce !
tipo lettura non valida...
Hai provato con uno solo? Provane più di uno,e vediamo se è su tutti o solo su alcuni. E' normale che alcune codifiche non siano supportate.
Ciao :)

Ciao,
veramente ho provato solo con un film in formato AVI,
forse non ho capito,ma MPG ed AVI non sono la stessa cosa giusto ???
Perchè i miei film sono tutti in formato AVI
di nuovo Grazie

bivi ha scritto:
sitomax metti in upload il firmware così lo proviamo anche noi! :icon_bounce:
Raga io potrei anche postarlo, ma non so se questa cosa viola qualche regolamento del forum.
Attendo eventuali info da qualche mod.
Cmq nel caso ripeto anche a voi quello che mi ha detto il tizio del centro assistenza: "a vostro rischio e pericolo" :D !
Il file e un .rar, si chiama New update software for Model DTR-3331 recording SD e dentro c'è il file 3331_p1.bin.
La data di creazione del file bin è 25/2/2009.
Ho provato ad aprirlo con blocco note e a parte una serie infinita di simboli astrusi, c'è un unica sigla leggibile: Sunplus_BOX_T V1SPDC210.

Il file e un .rar, si chiama New update software for Model DTR-3331 recording SD e dentro c'è il file 3331_p1.bin.
La data di creazione del file bin è 25/2/2009.
Ho provato ad aprirlo con blocco note e a parte una serie infinita di simboli astrusi, c'è un unica sigla leggibile: Sunplus_BOX_T V1SPDC210.

è normale che dia simboli strani poichè è appunto un firmware :O
la cosa che non mi piace è che pare che ti abbiano dato un firmware + vecchio di quello che hai già installato!

skorpio2000it ha scritto:
è normale che dia simboli strani poichè è appunto un firmware :O
la cosa che non mi piace è che pare che ti abbiano dato un firmware + vecchio di quello che hai già installato!
meglio di nulla;)

epg settimanale.

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e bla bla bla ;)
Leggendo tutta questa discussione, e ritenendo che l'oggetto valesse la pena - comunque - di essere acquistato (40 eur/pz), ho preso due bei zodiac dzr 20dtt.
Info:
versione h/w: DVBT 6828-S1003 V1.0
versione s/w: DVBT 6828-S1003 TV1.0
data: 19/05/2009

Funziona(no) perfettamente e senza difetti, per ora.
L'unica cosa che non và è la rappresentazione settimanale dell'epg.
Nel senso che quando viene invocata, non è possibile andare oltre il giorno attuale e - nella finestra relativa alla rappresentazione 7gg - non oltre le due ore successive a quella attuale (nella rappresentazione giornaliera, si arriva fino alla mezzanotte).
Fanno così anche i vostri o dipende dal provider?
La questione è importante per le registrazioni tramite epg, naturalmente.
Grazie e scusate la lunghezza del messaggio.

agostino31 ha scritto:
essendo nuovo impara a usare la funzione cerca del forum;)

Credo di averlo già fatto. Infatti ho postato qui poichè si parlava sì dell'irradio, ma anche del suo "fratello" Zodiac (usando la funzione "cerca").
E poi perchè questa discussione mi sembrava più attiva.
Inoltre, purtroppo, in questa discussione, come nell'altra, non ci sono segnalazioni su problemi dell'epg.
Mi scuso se sono stato magari scortese.
FC.

littlecesare ha scritto:
agostino31 ha scritto:
essendo nuovo impara a usare la funzione cerca del forum;)

Credo di averlo già fatto. Infatti ho postato qui poichè si parlava sì dell'irradio, ma anche del suo "fratello" Zodiac (usando la funzione "cerca").
E poi perchè questa discussione mi sembrava più attiva.
Inoltre, purtroppo, in questa discussione, come nell'altra, non ci sono segnalazioni su problemi dell'epg.
Mi scuso se sono stato magari scortese.
FC.

un problema che ho riscontrato con l'epg dell'irradio è l'impossibilità di leggere i programmi con l'opzione "settimanale" in pratica fa un miscuglio di informazioni e non si capisce un ACCA!
poi del resto la funzione giornaliera non dà problemi (a parte il refresh delle informazioni, ma è normale per la maggior parte dei decoder)

Aggiungo poi che l'epg dei canali mediaset fà veramente pietà è spesso sballata anche di un quarto d'ora!!!!

Ma, nonostante tutto, è possibile navigare nell'epg settimanale, oltre alla giornata odierna?

sitomax ha scritto:
Raga io potrei anche postarlo, ma non so se questa cosa viola qualche regolamento del forum.
su ... su non farci trepidare per nulla ... sei hai un fw irradio del 3331 postalo ... sappi che ora hai noi tutti sulla coscienza ....:D

PANCIO ha scritto:
su ... su non farci trepidare per nulla ... sei hai un fw irradio del 3331 postalo ... sappi che ora hai noi tutti sulla coscienza ....:D
Per carità, è l'ultima cosa che vorrei, anzi quasi quasi cestino la mail :D !
Cmq attendete un attimo, dato che non voglio essere bannato ho chiesto il permesso di pubblicarlo sul sito.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono ... :evil5:

Indietro
Alto Basso