Davvero strana la cosa.....
Citazione:
Originale inviato da bluezapper
Aggiornamento: .............. Io invece ho preferito comprare, anche perché avevo letto questo forum. Mi sa che stavolta la fregatura me la sono presa io. Due su due mi sembrano davvero troppi ....
dragospino ha scritto:
Per caso lo hai collegato ad una ciabatta con interruttore?
Allora, la ciabatta non so' cosa centri....comunque...
Il mio DTR 3331 è collegato ad una ciabatta con interruttore.
Quando accendo la ciabatta si accende il DTR e tutto quello che vi è collegato.
In questo caso pure la TV, che prendendo i +5 volt dalla scart del DTR va in automatico in AV e così vedo il digitale.
Se acceso il 3331 sta sul led rosso e con il telecomando non succede nulla, sarebbe proprio una disgrazia bis.
Tuttavia, a parte quello che dicono i commessi, IRRADIO o Melchioni od altro, conviene accendere il "baracchino" alla ELDO. (solo accendere)
Fare vedere che è sul rosso. Aprire un'altra confezione, magari con il SN molto distante da quello difettoso e, CON IL NUOVO alimentatore, vedere se tutto è OK.
Ripeto, all'accensione si posiziona sempre sul led VERDE.
L'apparato, per quello che costa, va bene....salvo piccole magagnette che si risolvono, quando succede, con lo stacco e riattacco della spina con alimentatore incluso.
Magari quelli della ELDO non ti fanno attaccare ad un 220v il DTR 3331, ma tu insisti, visto che è la seconda volta, poi è solo una cosa veloce, non occorre collegare nulla per questa prova.
Speriamo bene.
Ciao
°°°°°°°°°°°°°