DTR 3331 impazzito
Dunque,
questi apparati vengono commercializzati dalla Cina a noi con un prezzo FOB di circa 11 Dollari (FOB=prezzo nel porto di partenza del paese produttore). Questo l'ho scoperto oggi in quanto sono stato contattato da un produttore di questi apparati ......(mi ero fatto passare per un importatore) ho in mano tutto il loro listino.
Detto questo quando si parla di anomalie del DTR3331 forse ci si dimentica che ha una garanzia di 2 anni, e...possibile che tutti quelli che hanno problemi hanno raggiunto già i due anni? (che poi sono 2 anni + 2 mesi).
Dite che non ha assistenza...ma scherziamo?
Non ha gli aggiornamenti, ma il servizio di assistenza si.
Qui a Milano ve ne sono due.
Io dico di far valere la garanzia, è nel ns. diritto.
Terzo punto:
se dà i numeri potrebbero essere tante cose, tipo:
La porta USB va collegata e scollegata sempre ad apparato spento.
La visione su un 4:3 deve avvenire con il settaggio 4:3 LB.
Il tempo dell'orologio in questo momento deve essere incrementato di 2 ore escludendo Estate.
Se inizia a frizzare l'immagine, detto anche effetto strobo, basta staccare l'alimentatore e riattaccarlo e tutto torna oK.
Se l'HD non è di qualità, e non ha fatto uno scandisk ogni tanto collegandolo al PC, avremo sempre dei problemi.
Per ultimo, sempre nella finestra della garanzia, il Consumatore ha il sacrosanto diritto di ricevere indietro i denari se non si riesce a risolvere la cosa. Se fanno orecchie da mercante spaventateli con lo spauracchio della denuncia ad una Unione Consumatori qualsiasi.....
Ultimissimo.
I super AU....N, Ca....ur, ecc lo vendono a 34.90, ma in questo momento l'E...O lo vende uguale ma entro il 6 giugno ti restituisce la bellezza di 20€.
Ciao a tutti.
(in giro ve ne sono altri che tutti noi del forum abbiamo testato, ma TUTTI hanno sempre qualche "magagna", almeno per ora è così. Dimenticavo...il catalogo del produttore cinese che mi ha contattato ha tutti questi DTT con la lettura dei DIVX ...anche con audio AC3.....sempre a 11 dollari....forse dobbiamo aspettare che arrivino quì da noi ...forse)