Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata con un nuovo naufrago in gioco

Sì micra...la finale "probabile" sarà Sandra, Dennis e Davide a mio avviso....e il vincitore sarà tra questi ultimi 2....;)

Quelli che il calcio - Rossano Rubicondi rifiuta il collegamento, la Ventura lo "caccia"?

Rossano Rubicondi rifiuta di ricollegarsi con Quelli che il calcio, dopo aver sparato a zero sulla produzione. La Ventura sembra metterlo in discussione come inviato, dopo essersi già mostrata insofferente al suo lassismo in prime time:

“120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone che guadagnano molto meno di te, Rossano, facendosi un mazzo così. Bisogna avere spirito di sacrificio. Se non gli sta bene, parliamone. Non può gettar fango sulla produzione. Nonostante io abbia scelto Rossano e lo abbia difeso, io sarò sempre dalla parte di chi lavora. Stiamo cercando di portare a casa questo programma con le unghie e con i denti”.

Vladimir Luxuria aggiunge con sarcasmo:

“Dev’essere paziente, Rossano. Non tutti sono all’altezza della sua competenza”.

Interviene in chiusura Cristiano, capoprogetto dello show, per salvare il nome del programma:

“Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace, ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male. Ieri un ragazzo ha dato una botta al polpaccio. Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi. Ma rassicuro le famiglie di noi dipendenti: siamo in sicurezza”.

Una cosa è certa: la Ventura non poteva fare degli auguri pasquali più trash al telespettatore Rai. Peraltro, non ci stupiscono i suoi dietrofront. Alla prima puntata ha primo riso dell’incidente minimizzandolo, per poi mandare all’aria la nomination (solo una volta resasi conto della gravità del fatto). Oggi ha prima difeso Rubicondi e poi l’ha rinnegato, non appena si metteva male per la credibilità del programma. Alla faccia della libertà tanto professata, per lei vale sempre l’escamotage: “solo i cretini non cambiano idea!”.

http://www.youtube.com/watch?v=pPYK58CZXzc&feature=player_embedded

TVBLOG

ahahaha l'ex fidanzata di Federico Mastrostefano che lui ha lasciato la settimana scorsa in diretta è la NUOVA CONCORRENTE DELL'ISOLA DEI FAMOSI.
Genialata di Simona Ventura

Davide di Porto eliminato da una sciacquetta. Ora la vittoria è nelle saldi mani di Sandra o Domenico

Non ho parole per questa eliminazione...che dire....:doubt: ..forse il "povero" Davide "rubava" troppi cocchi....:doubt: :icon_rolleyes: ;)

Anakin83 ha scritto:
ahahaha l'ex fidanzata di Federico Mastrostefano che lui ha lasciato la settimana scorsa in diretta è la NUOVA CONCORRENTE DELL'ISOLA DEI FAMOSI.
Genialata di Simona Ventura
La Ventura si sta sempre di più defilippizzando...:evil5:

p.s. FINALMENTE DAVIDE A CASAAA :D :D :D

Era un parassita, non faceva nulla per il gruppo e non aveva rispetto di nessuno...Finalmente la gente l'ha mandato a casa...:evil5:

E, attenzione a questa Pamela, visto quello che le è successo ha ottime chances per portarsi a casa la vittoria...:eusa_shifty:

Chi è Pamela DTT ?...:eusa_think: p.s. Sul fatto che Davide fosse un "parassita" non ho mai detto il contrario...:doubt: ma almeno era "se stesso" :5eek: :eusa_shifty: :lol: "nel bene e nel male" ...;)

La ex ragazza di Federico Mastrostefano lasciata in diretta, adesso è diventata una nuova concorrente...

Di veri lì dentro ce ne sono pochi, quei pochi che sono rimasti direi Guenda, Daniele e, forse, la Milo...FORSE...

Su Davide che sia vero, non lo so...Pensava a fare le serate, a crearsi il personaggio, a fare i film...Ho molti dubbi...:doubt:

vogliamo i tabulati

televoti strani...chi televota lo tiene contro la lecciso e federico e poi lo fa uscire con quella sciacquettina insignificante di silvia...ma andiamo! proprio questa settimana che risultava anche piu' loquace del solito...mah!
Vuoi vedere che hanno lasciato dentro quella silvia in attesa che il labbro del nesci guarisce?...si perche' noi siamo tutti qui ad aspettare il bacio e qualcos'altro.
Confermo che federico e' un inciucione e pure commare pettegola, ma confermato da Guenda e prima ancora dall'innominabile, ci prende a dire che tutti giocano sporco e alle spalle e hanno tutti 2 facce con o senza telecamere.
Che dire poi del caso Ward, avra' abbassato le penne o gli avranno dato qualcosa oppure e' la solita storia pompata dai giornalisti....altro caso che non si chiarira' mai.
In conclusione tra i primi 3 faccio entrare daniele (Dennis e Guenda) outsider nina e sandrocchia

micra ha scritto:
televoti strani...chi televota lo tiene contro la lecciso e federico e poi lo fa uscire con quella sciacquettina insignificante di silvia...ma andiamo! proprio questa settimana che risultava anche piu' loquace del solito...mah!

Infatti...:doubt: molto strano..:evil5: :eusa_think:

micra ha scritto:
Che dire poi del caso Ward, avra' abbassato le penne o gli avranno dato qualcosa oppure e' la solita storia pompata dai giornalisti....altro caso che non si chiarira' mai.

:evil5: :D ;)

micra ha scritto:
Vuoi vedere che hanno lasciato dentro quella silvia in attesa che il labbro del nesci guarisce?...si perche' noi siamo tutti qui ad aspettare il bacio e qualcos'altro.
Confermo che federico e' un inciucione e pure commare pettegola, ma confermato da Guenda e prima ancora dall'innominabile, ci prende a dire che tutti giocano sporco e alle spalle e hanno tutti 2 facce con o senza telecamere.
In conclusione tra i primi 3 faccio entrare daniele (Dennis e Guenda) outsider nina e sandrocchia
La speigazione è semplice, nessuno reggeva Davide, tutto il popolo di internet era contro, la gente non ha certo votato per salvare Silvia ma per buttare fuori Davide...Poi il fatto che iniziato a insultare, minacciare ad aggredire la gente, in particolar modo Sandra Milo...Non ha certo giocato a suo favore...:eusa_shifty:

Ah ah è vero...:D ora che ricordo le ha tirato pure un "guscio di cocco" sulla capanna...l' ho visto nella "striscia" su Rai4 l' altro giorno...:evil5: :lol: :D ;)

invece ieri l'ho trovato pure simpatico 'na macchietta!
Vabbe' seguendo il tuo ragionamento televoto tutto regolare, teniamoci la fagnentista.
In ogni caso io penso che l'abbiano preso di mira gli isolani, visto che poi alla fine i cocchi anche altri se li inguattavano (compreso il piemuntes), senza parlare di chi se li mangiava di notte.
poi sul fatto di avere aspirazioni, penso che siano di tutti quelli che partecipano...lui vorrebbe un po' di serate, un film e (non penso) il posto l'anno prossimo da inviato. Con tutto questo sistema lui, su' moje e i 4 figli...viste le tariffe che girano in quel mondo.

Beh meglio che si faccia un pò di soldi lui però rispetto ad altri che sono lì e i soldi già ce l' hanno di loro ...:doubt::evil5: ;) certo che lui come inviato però la vedo proprio "dura" micra...in quel caso dovrebbe imparare qualcosa "a memoria" o peggio "leggere" il gobbo" e non credo che ce la potrebbe mai fare poveretto...:evil5: :lol: :D

Indietro
Alto Basso