Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata con un nuovo naufrago in gioco

Dario quello che viene salvato dal PARTITO DELLE ORMONOSE?! :D

Temo che vinca... ma spero che poi sparisca... non come Carmela e George (due a casa ovviamente)

micra ha scritto:
visto che la prova leader e' stata vinta da Luca (l'ingegnere) spero che abbia il 'coraggio' di mandare in nomination Nina, poi ci penseranno quelli del televoto a decidere...ma almeno una dei 4 (nina, dennis, milo, burt) potrebbe uscire.
Sto rivalutando Dario, logorroico ma sempre entusiasta di tutto, non molla mai, ed e' sempre pronto a fare nuove esperienze.
Nina ha fatto fuori Aura, figuriamoci se non la vota...:D

Detto questo, FORZA GUENDA!!!:D :D :D

le cose sono andate meglio di come pensassi, e cosi oltre a Nina, anche la burt e denis (grazie alla milo che no ci ha capito niente con il puzzle).
e cosi si e' scoperto che aura non fosse poi cosi 'non famosa' era gia' nel giro (anche se piccolo)...
bravo il mughini a denunciare ormai l'abitudine o moda o chiamatela come volete, di denunciare i fatti privati in TV (il padre della burt)...sara' poi vero che sto americano abbia contattato la produzione dell'isola? mah....
Insomma questa piccola e indifesa Guenda con la sua sparata ha aperto la strada a tutti che piano piano hanno denunciato la cupola....a parte domenico che pare vivere in suo mondo...

Strano che il padre della burt non abbia contattato la figlia anche a LA TALPA...:eusa_whistle:

Guarda il caso ha visto L'Isola ed è stato colpito da una folgorazione...:badgrin:

@ micra
Domenico fa parte della cupola insieme a Silvia... :evil5:

dtt

forse si, oppure e' li proprio x giocare (o cercare di scopxxx)...Silvia si una falsona pure lei! ma ricordati che lei l'hanno salvata i televotanti ;)

Beh per me con l' uscita della Senicar e del suo "lato B" quest' Isola ha molto poco ancora da "offrire" :icon_redface: :evil5: :D ;) ...anche se devo dire che le mie "preferite" :icon_redface: in assoluto erano Aura e Claudia...:evil5: :eusa_whistle: :D :icon_bounce: ;)

micra ha scritto:
forse si, oppure e' li proprio x giocare (o cercare di scopxxx)...Silvia si una falsona pure lei! ma ricordati che lei l'hanno salvata i televotanti ;)
Tanto vanno a casa tutti e 2...Secondo me nella finale ci saranno Guenda, Daniele, Rossetto e la Burt...;)

Per me Rossetto o "mostro di Lochman" :evil5: :D :D come lo chiamava il buon Davide lo "perdiamo" alla prima nomination...:evil5: :D :D ;) credo che Dennis abbia più probabilità di salvarsi e arrivare in fondo nonostante la "cupola" abbia perso colpi...altrimenti c' è sempre Domenico Nesci...:5eek: :eusa_shifty:... il "latin lover" con le "maniglie dell' amore"...:evil5: :D :D

sara' che hanno un copione predefinito, sara' quello che volete, ma non riesco a farmene piacere uno x un ipotetico voto virtuale! Accidenti, mi sembrava fosse un vincente Daniele, ma anche lui mi ha deluso con il cercare un dialogo con la milo dopo che l'ha affossata in diretta, Guenda un'altra che a detta di Silvia ha costituito una contro cupola...ma allora non sei cosi acqua e sapone...dunque sto riscoprendo Domenico che sembra essere veramente fuori dal coro...uno capitato li' x sbaglio e solo x gioco che non cerca litigate ne manovre di voto.

Non credo a Silvia...Ha sempre fatto parte della Cupola e non credo che Guenda sia così stupida da andarle a dire quelle cose...Poi se si scopre che è tutto vero, beh...Vinca chi gli pare...Perchè lì dentro non si salva nessuno...:5eek:

qualcuno ha azzardato che sia lo specchio dei tempi.
Solo in parte e' vero, perche' non considero il mio paese cosi alla frutta!

micra ha scritto:
qualcuno ha azzardato che sia lo specchio dei tempi.
Ma figuriamoci...Quelli sono solo morti di fama...Ho sentito certi discorsi che fanno rabbrividire...:evil5: :5eek:

sembrerebbe una puntata interessante e da vedere come lo sono state le precedenti (scusate forse sono un tantinello di parte :))

dtt, pero' non parlavo di ignoranza, ma di come fregare il prossimo e ti assicuro che per es. in ambito lavorativo A VOLTE (RIPETO SOLO A VOLTE) ci sono personaggi simili!

micra ha scritto:
dtt, pero' non parlavo di ignoranza, ma di come fregare il prossimo e ti assicuro che per es. in ambito lavorativo A VOLTE (RIPETO SOLO A VOLTE) ci sono personaggi simili!
Certo, però non facciamo di tutta un'erba un fascio...Di gente corretta ce n'è ancora...;)

Ragazzi tutti su Rai2...c' è in studio una Nina Senicar "da infarto" :icon_redface: :evil5: :5eek: :icon_redface: :D :D ;)

..ed in questo momento esce anche Sandra Milo....:5eek: :eusa_shifty: :evil5: :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso