Isola dei Famosi su Rai 2 il 26 Gennaio

Nonostante il cambio del giorno di programmazione (da oggi a ieri) detto negli ultimi giorni (molti ieri avranno avuto una sorpresa) gli ascolti della prima puntata hanno superato la media di quasi 3 milioni e mezzo di spettatori

eh gia... infatti dicevo che se il povero karl marx potesse vedere, se potesse tornare indietro, cambierebbe mestiere

milanistaavita ha scritto:
ma Luxuria non era in politica? :D

Sciolte le Camere nel 2008, si è sciolta anche la sua carriera politica :)
Attualmente lavora in radio.

adriaho ha scritto:
se il povero karl marx potesse vedere, se potesse tornare indietro, cambierebbe mestiere
Se il povero Karl Marx potesse vedere TANTE di quelle cose che son state fatte ignobilmente in nome del suo pensiero... Probabilmente Vladimiro Guadagno sarebbe l'ultimo dei suoi problemi :)

vero... questa è la ciliegina... io questa frase la riciclo spesso quando qualcuno si rifugia dentro un ideologia (condivisibile o meno), e non sa manco quali siano gli ideali :)

Io apprezzo moltissimo Luxuria, persona molto intelligente, nella sua vita ha avuto molte difficoltà e ostacoli; sono contento che stia emergendo anche se in televisione e non in altri campi, secondo me, più adatti alla sua persona e al suo cervello.

milanistaavita ha scritto:
mahh, valli a capire...

ma c'è qualche novella (Guenda tipo) :D

Perché il DIVINO Otelma s'era, ops, si erano già presentati? Orrore! :5eek:

Intanto penso che l'Isola dei Famosi durerà pochissime puntate al posto delle 12 previste, perchè Rossano Rubicondi e Flavia Vento se ne sono andati per loro volontà e già nell'ultima puntata, anche Cristiano Malgioglio e Den Harrow volevano abbandonare l'Isola!! :5eek:
Quindi penso che non si arriverà nemmeno a 6 puntate e cioè a metà delle puntate previste!! :D

luc1428 ha scritto:
Intanto penso che l'Isola dei Famosi durerà pochissime puntate al posto delle 12 previste, perchè Rossano Rubicondi e Flavia Vento se ne sono andati per loro volontà e già nell'ultima puntata, anche Cristiano Malgioglio e Den Harrow volevano abbandonare l'Isola!! :5eek:
Quindi penso che non si arriverà nemmeno a 6 puntate e cioè a metà delle puntate previste!! :D

beh ovviamente entreranno dei sostituti!

Booom ieri sera l'isola!!
Oltre 4.200.000 ascoltatori e 17,5% di share!!
Meglio del GF

Sopra ogni aspettativa. Che tristezza :D

Chissà cosa ne uscirà nello scontro diretto.

Stefano91 ha scritto:
Booom ieri sera l'isola!!
Oltre 4.200.000 ascoltatori e 17,5% di share!!
Meglio del GF
...perche a differenza del gf, l isola non fà mistero di essere preconfezionato, e sopratutto non si prende troppo sul serio.
..a proposito di questi ascolti, segnalo le ultime parole famose di un utente:D :

luc1428 ha scritto:
....fai le previsioni, peggio del divino otelma:D

i gusti so gusti dario, anch'io do uno sguardo la sera e ieri sera un pò l'ho seguito, è divertente vedere otelma che fa le benedizioni, ed è molto più semplice da seguire, perchè per fare il programma non si basano sulle lamentele e sui litigi,mi piace vederli impegnati a fare prove e a cercare di trovare il cibo, è uno dei pochi reality che secondo me potrebbe ancora durare..

Indietro
Alto Basso