AsRoccella1935 ha scritto:Da oggi c'è la striscia e che ora sarà ?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28632
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Da oggi c'è la striscia e che ora sarà ?
milanistaavita ha scritto:ma Luxuria non era in politica?![]()
Se il povero Karl Marx potesse vedere TANTE di quelle cose che son state fatte ignobilmente in nome del suo pensiero... Probabilmente Vladimiro Guadagno sarebbe l'ultimo dei suoi problemiadriaho ha scritto:se il povero karl marx potesse vedere, se potesse tornare indietro, cambierebbe mestiere
a quindi non ne fà più partealex86 ha scritto:Sciolte le Camere nel 2008, si è sciolta anche la sua carriera politica
Attualmente lavora in radio.
mahh, valli a capire...anto1 ha scritto:Ma come mai quest'anno si è deciso di farla con i vecchi naufraghi?![]()
milanistaavita ha scritto:mahh, valli a capire...
ma c'è qualche novella (Guenda tipo)![]()
luc1428 ha scritto:Intanto penso che l'Isola dei Famosi durerà pochissime puntate al posto delle 12 previste, perchè Rossano Rubicondi e Flavia Vento se ne sono andati per loro volontà e già nell'ultima puntata, anche Cristiano Malgioglio e Den Harrow volevano abbandonare l'Isola!!![]()
Quindi penso che non si arriverà nemmeno a 6 puntate e cioè a metà delle puntate previste!!![]()
...perche a differenza del gf, l isola non fà mistero di essere preconfezionato, e sopratutto non si prende troppo sul serio.Stefano91 ha scritto:Booom ieri sera l'isola!!
Oltre 4.200.000 ascoltatori e 17,5% di share!!
Meglio del GF
....fai le previsioni, peggio del divino otelmaluc1428 ha scritto:Intanto penso che l'Isola dei Famosi durerà pochissime puntate al posto delle 12 previste, perchè Rossano Rubicondi e Flavia Vento se ne sono andati per loro volontà e già nell'ultima puntata, anche Cristiano Malgioglio e Den Harrow volevano abbandonare l'Isola!!![]()
Quindi penso che non si arriverà nemmeno a 6 puntate e cioè a metà delle puntate previste!!![]()
milanistaavita ha scritto:io dò una sguardo alla sera verso le 20...
vedere Otelma è davvero...![]()
![]()