Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Oggi test in Sicilia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come una canzone qualsiasi!Test eseguito con successo! Su tutti i dispositivi è arrivato puntuale alle 12:00, inoltre avevo il mio iPhone XR collegato via Bluetooth al Pioneer DEH-X7800DAB e in maniera del tutto eccezionale ha gestito l’allerta ottimamente, mostrando sul display “MESSAGGIO DI ALLERTA” e lampeggiando di rosso.
Come una canzone qualsiasi!
Questa sembra essere una novità importanteTest eseguito con successo! Su tutti i dispositivi è arrivato puntuale alle 12:00, inoltre avevo il mio iPhone XR collegato via Bluetooth al Pioneer DEH-X7800DAB e in maniera del tutto eccezionale ha gestito l’allerta ottimamente, mostrando sul display “MESSAGGIO DI ALLERTA” e lampeggiando di rosso.
Quindi sarebbe una specifica o protocollo del Bluetooth. Chissà se anche in auto con o senza Android auto o car play uscirebbe qualche avviso sul o sui displayNon proprio. Perché il brano va a rotazione tra titolo, artista e album. Ma io che avevo impostato il colore verde sul display e sui tasti, è cambiato in rosso lampeggiante, la scritta sul display anche rossa e un punto esclamativo al posto dell’icona laterale.
Certo però che anche tu non scherzi..anno (hanno) l'itagliano (l'italiano)Anno disattivato l'itagliano![]()
Era un post ironico, scritto volutamente così.Certo però che anche tu non scherzi..anno (hanno) l'itagliano (l'italiano)![]()
Anch'io scherzavo, spero non te la sia presa...Era un post ironico, scritto volutamente così.![]()
Io no, figurati. Si scherza.Anch'io scherzavo, spero non te la sia presa...
Laureati su Facebook, indirizzo #noncielodikonoMi chiedo questi cosa hanno da nascondere, per non ricevere gli alert...
Bah.