Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è scritto nulla....vuoi vedere che nonostante abbia installato "Wind Security", consigliato dal call center e ovviamente a pagamento, per dei problemi precedenti, mi è entrato qualche "virus informatico"....Nella "cronologia allerte di emergenza" dovresti trovare l'avviso (con relativa data/ora). Prova a controllare cosa c'è scritto.
Grazie, trovato subito usando la ricerca.
Ho IT-Alert attivato e Messaggi di TEST disattivato.
Lascio così?
Non avevo nessuno vicino: ero in macchina da solo e sento lo smartphone che fa un rumore diverso dalla suoneria che ho impostato l'ho preso e ho visto che il display aveva quella scritta che ho descritto nell' altro post....a meno che il mio smartphone è andato in tilt....
Devo guardare nel telefono ti farò sapereHo visto che alcuni telefoni, non so se tutti, hanno implementato la possibilità di disattivare anche il suono di test. Ti/vi risulta?
Ho visto che alcuni telefoni, non so se tutti, hanno implementato la possibilità di disattivare anche il suono di test. Ti/vi risulta?
Allora denunciamo per la privacy anche chi ti suona al campanello
E chi ti suona al campanello il nome lo vede. Con questo avviso proprio non si sa nulla di chi lo riceve. Nè più né meno che le sirene che suonano in città in tempo di guerra, se esistono ancoraAllora denunciamo per la privacy anche chi ti suona al campanello
E chi ti suona al campanello il nome lo vede. Con questo avviso proprio non si sa nulla di chi lo riceve. Nè più né meno che le sirene che domani in città in tempo di guerra, se esistono ancora