Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che voi sappiate c'è un sito o qualcosa in cui si può segnalare la mancata ricezione dell'allerta?
Mi pare un'ottima ideavisto il disastroso terremoto in marocco mi viene anche in mente che it-alert potrebbe essere lanciato per trovare cellulari e quindi potenzialmente gente sotto le macerie che è sempre meglio che andare completamente alla cieca.
E però c'è gente che lo disattiva, gli dà fastidio... meglio che non dico altro, che mi bannano.Mi pare un'ottima idea
Su alcuni telefoni leggo che le notifiche arrivano di continuo e non smettono![]()
Curiosità: la cronologia allerte contiene questo evento o per la sua natura di test non è registrato?
Curiosità: la cronologia allerte contiene questo evento o per la sua natura di test non è registrato?
A me il messaggio è rimasto registrato e lo posso ancora vedere (io ho avuto il test a luglio).
io ho appena disattivato questa opzione, ma la riattiverò successivamente al test (che è il 14), in modo da non essere disturbato da questo suono strano
Anch'io lo trovo ancora (30 giugno) in Messaggi - Avvisi di emergenza (due avvisi nel mio caso, avendo due SIM).
Volendo si possono cancellare.
Dovrebbe arrivare e suonare comunque.
anche se comunque si riceve il messaggio, e mi chiedo, cliccando ok, si sblocca subito il telefono?
Perchè tenendo per 10 secondi o più il tasto di spegnimento schiacciato non si riavvia?
praticamente, per sbloccarlo, devi compilare obbligatoriamente il questionario, nel caso non fosse possibile sbloccare il telefono spingendo ok
Quando il telefono è bloccato, quella è la funzione 'di emergenza' per riavviarlo.