Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Una data non ce l'ho. Quello che so, però, è che il 16:9 sulle reti generaliste Mediaset arriverà davvero molto presto. E i contenuti, come vedete, cominciano ad esserci.
reese ha scritto:Una data non ce l'ho. Quello che so, però, è che il 16:9 sulle reti generaliste Mediaset arriverà davvero molto presto. E i contenuti, come vedete, cominciano ad esserci.
strano.. ho visto all sport news su Premium Calcio 24 è l'intervista di Bruno Longhi a Giovanni Trapattoni era in 16:9BlackPearl ha scritto:Ogi studiosport era ancora in 16/9 letterbox, il fatto è che la maggior parte dei contenuti sono ancora in 4/3 e usano continuamente il pillarbox!
Hanno fatto una intervista a Trapattoni durata almeno 10 minuti ed era in 4/3, almeno quella non potevano girarla in 16/9 data la loro volontà di cambiare?![]()
In questo modo assistiamo sempre ad un pillarbox dentro un letterbox! E per chi ha una tv 16/9 è ancora peggio, perchè oltre a vedere 2 bande colorate laterali e 2 bande nere sopra e sotto, vede ulteriori 2 bande nere ai lati!!
Praticamente è più grande l'immagine della funzione PictureInPicture!
Se vogliono passare al 16/9 è meglio che entro una settimana lo facciano...
Lo sò che sono già in 16:9, ma parlo dell' intervista dove su studio sport era in pillarbox, mentre su All Sport News era in 16:9BeRsErK ha scritto:i canali mediaset premium sono già in 16:9![]()
Quelle fasce laterali erano presenti anche oggi pomeriggio nell' edizione delle 13,05. si nota vistosamente però, che sono in corso prove tecniche specifiche al 16:9M. Daniele ha scritto:Attualmente però Studio Sport è veramente inguardabile perchè ci sono queste due maledette fasce laterali azzurre che non mi piacciono. Da notare però che nel servizio sulla Roma e sulla Juventus queste fasce laterali non ci sono. Italia 1 applica lo 16:9 quando lo saprai usare correttamente!
dki ha scritto:Quelle fasce laterali erano presenti anche oggi pomeriggio nell' edizione delle 13,05. si nota vistosamente però, che sono in corso prove tecniche specifiche al 16:9![]()
ti straquoto in toto, come ho già avuto modo di sottolineare...M. Daniele ha scritto:dki, non lo metto in dubbio che ci sono prove tecniche per il 16:9 però guardare un servizio di Studio Sport in quella maniera mi induce a cambiar canale. Spero che risolvono subito.
BlackPearl ha scritto:Ogi studiosport era ancora in 16/9 letterbox, il fatto è che la maggior parte dei contenuti sono ancora in 4/3 e usano continuamente il pillarbox!
Hanno fatto una intervista a Trapattoni durata almeno 10 minuti ed era in 4/3, almeno quella non potevano girarla in 16/9 data la loro volontà di cambiare?![]()
In questo modo assistiamo sempre ad un pillarbox dentro un letterbox! E per chi ha una tv 16/9 è ancora peggio, perchè oltre a vedere 2 bande colorate laterali e 2 bande nere sopra e sotto, vede ulteriori 2 bande nere ai lati!!
Praticamente è più grande l'immagine della funzione PictureInPicture!
Se vogliono passare al 16/9 è meglio che entro una settimana lo facciano...
Gpp ha scritto:Magari non hanno tutte le camere adatte a produrre in wide.