Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

#igt ieri 1milione112mila con 2,94% share. Come #xf8! Congrats @Claudio_Bisio @ninazilli @lucianalitizze1 @frankmatano @VaneIncontrada

Io mi sarei aspettato qualcosina in più per un format che su Mediaset superava i 6 milioni...ma ormai mi sa che gli ascolti di Sky uno non oscillano oltre questi

#igt ieri 1milione112mila con 2,94% share. Come #xf8! Congrats @Claudio_Bisio @ninazilli @lucianalitizze1 @frankmatano @VaneIncontrada

Secondo tweet di Scrosati dopo quello che hai messo tu:
#igt ieri miglior debutto di sempre su @skyuno,1M112 con 60% permanenza. Shr media 15-54: 4,14%. 37,6% di share tra gli 8/14 (sky)

Io mi sarei aspettato qualcosina in più per un format che su Mediaset superava i 6 milioni...ma ormai mi sa che gli ascolti di Sky uno non oscillano oltre questi

di più quanto? non ci sono contenuti su sky che superano il milione e mezzo, tranne raramente qualche big match di serie a.

quindi la soglia del successo è sopra il milione. ;)

IGT è anche durato 1 ora e mezza così immaginabile per una generalista una prima serata che duro tanto

IGT è anche durato 1 ora e mezza così immaginabile per una generalista una prima serata che duro tanto

Soprattutto nel weekend di canale 5. Riguardo al talento. Io spero premino i talenti naturali e non la solita cantante ultra brava che però viene da 20 anni di studi.

Apprezzabile anche la poca pubblicità. Ok era il debutto ma non penso che si passerà da un blocco pubblicitario a 140 pubblicità.

#‎IGT‬ - Da venerdì prossimo alle 21.10 sbarcano anche su Cielo TV i talenti di Italia's Got Talent Official

e questo?

Tutt'altro che successo... Durato 1h30 ed ha ottenuto solo il 60% di permanenza... Il che significa che quasi 1 su 2 ha cambiato canale..

Io?! Almeno io commento un qualcosa che ho e posso vedere.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

comunque da venerdi prossimo andrà in onda anche su Cielo con una settimana di ritardo.

certo che a questo punto mi chiedo, ma chi paga l'abbonamento s sky che non costa 4 euro per cosa paga se pure i programmi di skyuno vanno free sul dt?

Mi è piaciuto tantissimo...
I giudici funzionano alla grande... e per fortuna non ci sono troppi personaggi imbarazzanti... tipo quello dei serpenti... che personalmente avrei cacciato a pedate dal palco...
Il montaggio è ben fatto e incalzante.... poi con l'ultimo a esibirsi hanno fatto un capolavoro...

Insomma Bella puntata!!

anche il fatto che finisca ad un orario decente me lo fa preferire alla versione mediaset..

Indietro
Alto Basso