Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
#igt ieri 1milione112mila con 2,94% share. Come #xf8! Congrats @Claudio_Bisio @ninazilli @lucianalitizze1 @frankmatano @VaneIncontrada
#igt ieri 1milione112mila con 2,94% share. Come #xf8! Congrats @Claudio_Bisio @ninazilli @lucianalitizze1 @frankmatano @VaneIncontrada
Io mi sarei aspettato qualcosina in più per un format che su Mediaset superava i 6 milioni...ma ormai mi sa che gli ascolti di Sky uno non oscillano oltre questi
IGT è anche durato 1 ora e mezza così immaginabile per una generalista una prima serata che duro tanto
Ma la finale?comunque da venerdi prossimo andrà in onda anche su Cielo con una settimana di ritardo.
comunque da venerdi prossimo andrà in onda anche su Cielo con una settimana di ritardo.
certo che a questo punto mi chiedo, ma chi paga l'abbonamento s sky che non costa 4 euro per cosa paga se pure i programmi di skyuno vanno free sul dt?
Per tutto il resto....certo che a questo punto mi chiedo, ma chi paga l'abbonamento s sky che non costa 4 euro per cosa paga se pure i programmi di skyuno vanno free sul dt?
Non c'è solo SkyUno ehcerto che a questo punto mi chiedo, ma chi paga l'abbonamento s sky che non costa 4 euro per cosa paga se pure i programmi di skyuno vanno free sul dt?