Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

lillo e greg ad altezza invertita poi son stati eliminati vero ? (i 2 fratelli pugliesi canterini ) e invece quelli che cantavano la canzone con i versi degli animali son passati e come si chiamavano? grazie

Dai ma cisky non meritava di passare stavolta...a fatto la stessa cosa dell'altra volta...la prima volta ok,stupisce ma la seconda due balls...poi la cantante fanno passare😐...brava quanto vuoi ma di originale nulla anche se ha portato un inedito

In primo piano l’Intrattenimento con la prima semifinale di “Italia’s Got Talent”, in diretta dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, che è stata vista nel complesso da 941.046 spettatori medi, con il 3,3% di share (e un picco del 4,16%) e 1.773.153 spettatori unici*. A seguire, la prima puntata di “Italia’s Got Veramente Talent?”, live dalle 24.05 sugli stessi canali, ha raccolto in media davanti alla tv 271.593 spettatori complessivi*.

Il DOPO TALENT con Rocco tanica è stato bellissimo secondo me.
Avete notato che durante una delle ultime presentazioni dei concorrenti, la incontrada si è bloccata e ha ripetuto impacciatamente la stessa cosa 3 volte e non ne andava più fuori?
Dalla voce sembrava anche che stesse per piangere, non ho capito come mai.

Il DOPO TALENT con Rocco tanica è stato bellissimo secondo me.
Avete notato che durante una delle ultime presentazioni dei concorrenti, la incontrada si è bloccata e ha ripetuto impacciatamente la stessa cosa 3 volte e non ne andava più fuori?
Dalla voce sembrava anche che stesse per piangere, non ho capito come mai.
Anche a me è piaciuto tantissimo il dopo talent: Rocco Tanica è strepitoso! La Incontrada è parsa spesso impacciata, forse l'emozione di condurre praticamente da sola una diretta (credo non l'abbia mai fatto) però mi è parsa molto genuina. Forse con una spalla avrebbe potuto scrollarsi di dosso questa tensione.

A questo punto credo di essere uno dei pochi che trova questo programma in versione Live lento e noioso.
Le audizioni mi sono sembrate più belle
Questo genere di programmi per natura danno il meglio con tanto lavoro di post-produzione, per cui se è piaciuto lo stesso a molti di voi, hanno fatto un discreto lavoro...

Anche a me è piaciuto tantissimo il dopo talent: Rocco Tanica è strepitoso! .
Sergione è meraviglioso sempre!! :laughing7: A Sanremo è stato l'unico che si è salvato in quello scempio....

Anche a me è piaciuto tantissimo il dopo talent: Rocco Tanica è strepitoso! La Incontrada è parsa spesso impacciata, forse l'emozione di condurre praticamente da sola una diretta (credo non l'abbia mai fatto) però mi è parsa molto genuina. Forse con una spalla avrebbe potuto scrollarsi di dosso questa tensione.

100 volte meglio la Incontrada impacciata rispetto ad un Cattelan di una qualunque puntata di x-factor (quel tizio davvero non ho mai capito come abbia fatto ad arrivare fin lì).
Ma vogliamo parlare anche della Lucilla? Ma quanto è donna quella donna!!!!!! :D:D:D

100 volte meglio la Incontrada impacciata rispetto ad un Cattelan di una qualunque puntata di x-factor (quel tizio davvero non ho mai capito come abbia fatto ad arrivare fin lì).
Ma vogliamo parlare anche della Lucilla? Ma quanto è donna quella donna!!!!!! :D:D:D
Io durante il dopo talent avevo gli occhi fissi sulle cosce della Agosti

a me non lasciano niente anche xkè ormai i prtagonisti si sono visti...è uno show una puntata unica...possono trasmetterla dove vogliono per me
per come intendo io una paytv (probabilmente sbagliando), un abbonato deve avere vantaggi rispetto a chi un abbonamento non lo paga. Potevano benissimo fare come hanno fatto fino ad ora trasmettendo la puntata in differita

per come intendo io una paytv (probabilmente sbagliando), un abbonato deve avere vantaggi rispetto a chi un abbonamento non lo paga. Potevano benissimo fare come hanno fatto fino ad ora trasmettendo la puntata in differita
Mamma mia, ma tu ti abboni a Sky per vedere solo Italia'got Talent?! Io davvero non capisco queste critiche. Su Sky trasmettono mille mila cose e ci si lamenta se per una sera si può vedere un programma anche in chiaro...

Non è mica la prima volta che mandano eventi in chiaro la sera stessa o a distanza di pochissimo.
Io manco lo guardo il programma (ho visto le prime puntate, poi ho abbandonato. Mi annoiava.) ma è una questione di principio.
Nessuno si abbona per questi programmi (o almeno spero) ma si ci sente comunque presi in giro.

Indietro
Alto Basso