Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ho registrato la puntata d'ieri sera... 7% m'ha ciucciato!
Ma che HD però!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me è piaciuto tantissimo il dopo talent: Rocco Tanica è strepitoso! La Incontrada è parsa spesso impacciata, forse l'emozione di condurre praticamente da sola una diretta (credo non l'abbia mai fatto) però mi è parsa molto genuina. Forse con una spalla avrebbe potuto scrollarsi di dosso questa tensione.Il DOPO TALENT con Rocco tanica è stato bellissimo secondo me.
Avete notato che durante una delle ultime presentazioni dei concorrenti, la incontrada si è bloccata e ha ripetuto impacciatamente la stessa cosa 3 volte e non ne andava più fuori?
Dalla voce sembrava anche che stesse per piangere, non ho capito come mai.
Questo genere di programmi per natura danno il meglio con tanto lavoro di post-produzione, per cui se è piaciuto lo stesso a molti di voi, hanno fatto un discreto lavoro...A questo punto credo di essere uno dei pochi che trova questo programma in versione Live lento e noioso.
Le audizioni mi sono sembrate più belle
Sergione è meraviglioso sempre!!Anche a me è piaciuto tantissimo il dopo talent: Rocco Tanica è strepitoso! .
Anche a me è piaciuto tantissimo il dopo talent: Rocco Tanica è strepitoso! La Incontrada è parsa spesso impacciata, forse l'emozione di condurre praticamente da sola una diretta (credo non l'abbia mai fatto) però mi è parsa molto genuina. Forse con una spalla avrebbe potuto scrollarsi di dosso questa tensione.
Io durante il dopo talent avevo gli occhi fissi sulle cosce della Agosti100 volte meglio la Incontrada impacciata rispetto ad un Cattelan di una qualunque puntata di x-factor (quel tizio davvero non ho mai capito come abbia fatto ad arrivare fin lì).
Ma vogliamo parlare anche della Lucilla? Ma quanto è donna quella donna!!!!!!![]()
192 ore dopoandrà su cielo?
a prescindere che la trasmissione piaccia o meno, queste scelte mi lasciano amareggiato
a me non lasciano niente anche xkè ormai i prtagonisti si sono visti...è uno show una puntata unica...possono trasmetterla dove vogliono per mea prescindere che la trasmissione piaccia o meno, queste scelte mi lasciano amareggiato
per come intendo io una paytv (probabilmente sbagliando), un abbonato deve avere vantaggi rispetto a chi un abbonamento non lo paga. Potevano benissimo fare come hanno fatto fino ad ora trasmettendo la puntata in differitaa me non lasciano niente anche xkè ormai i prtagonisti si sono visti...è uno show una puntata unica...possono trasmetterla dove vogliono per me
a me il programma non piace ma non lo trovo giusto...A me non frega nulla...
Mamma mia, ma tu ti abboni a Sky per vedere solo Italia'got Talent?! Io davvero non capisco queste critiche. Su Sky trasmettono mille mila cose e ci si lamenta se per una sera si può vedere un programma anche in chiaro...per come intendo io una paytv (probabilmente sbagliando), un abbonato deve avere vantaggi rispetto a chi un abbonamento non lo paga. Potevano benissimo fare come hanno fatto fino ad ora trasmettendo la puntata in differita