James Murdoch: "Volevamo mantenere la Champions su Sky. Mediaset aveva chiodo fisso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È ma ******* ...Mediaset prendeva Europa League solo se non spendeva 700mln per la Champions ...il budget mica è infinito

Ultima modifica di un moderatore:
È ma *******...Mediaset prendeva Europa League solo se non spendeva 700mln per la Champions ...il budget mica è infinito

se è ma ******* non so se riuscirò ad affrontare la giornata di domani…spero stanotte di farmene una ragione:eusa_whistle:

mi è crollato il mito…Proteasi torna…fai come ingioco… scrivi solo quando maturano i cetrioli...:laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
quindi in europa nessuno ha sia la champions che l'europa league? bene non lo sapevo. Quindi ipoteticamente s ein un paese ci fosse una sola paytv come si fa che la free deve prendersi la europa league? Non credo

quindi in europa nessuno ha sia la champions che l'europa league? bene non lo sapevo. Quindi ipoteticamente s ein un paese ci fosse una sola paytv come si fa che la free deve prendersi la europa league? Non credo
certo che ci sono che le hanno entrambe
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_UEFA_Champions_League_broadcasters
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_UEFA_Europa_League_broadcasters

su tutte, bt sport in Inghilterra, sky deutschland in Germania, e bein sport in Francia

appunto
il caso di btsport è particolare sarebbe la nostra telecom in italia.British telecom in uk trasmette ovviamente su via fibra ma anche tramite il decoder di sky ecco, in Italia dovrebbe accadere questo entrambi servizi visibili con un solo decoder e quella sarebbe vera concorrenza.
Cioè questi riescono a investire nel calcio in pratica il doppio più o meno di quello che fa skyitalia tra premier e champions avendo mi sembra la metà di abbonati. Anche s eil paargone andrebbe fatto ovviamente con telecom italia uccisa dai nostri politici anche se vorrei capire come è possiible che britich teleocm abboa 10 volte la potenza finanziaria di telecom italia, la popolazione più o meno tra uk e italia è la stessa come la concorrenza sulle linee dati e voci interna

può essere che proteasi abbia detto una balla, boh :eusa_think:

con tutto il rispetto ma ho solo riportato un mio ricordo,basato sulla competenza eccezionale dell'utente che,purtroppo per il forum,non fa più parte della comunità.Io,credo,che una motivazione della non esclusività ad un solo broadcaster potrebbe essere che da noi ci siano due piattaforme tecnologiche differenti(digitale e satellitare)e perciò potremmo essere una eccezione anche per questo.Posto che come l'ho cominciato interrompo qui l'Ot….ribadisco a Murdoch che è un barbone..:badgrin:

Però ne faceva più una questione di opportunità. Detenere i diritti free e pay sia di Champions che di Europa League poteva esporre a ricorsi all'antitrust.

l'antitrust italiano avrebbe completamente torto xchè l'uefa lo permette il "monopolio" delle coppe europee ad una sola emittente, dovrebbe piuttosto occuparsene un antitrust europeo (ammesso e concesso che esista)

Lo spero davvero da nuovo abbonato Sky, senza Champions Sky perde tanto è una Pay TV di livello non può permettersi di non avere la Champions quindi spero vivamente che riprenda la Champions! L'esclusiva Fox sport la venderei volentieri.. La serie A e la Champions tira di molto gli abbonati quindi speriamo bene nel 2018 e magari qualche sorpresa di accordo prima...

No no... Se proprio devo scegliere, Fox. Tantissimo calcio (e non solo) tutto l'anno :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No no... Se proprio devo scegliere, Fox. Tantissimo calcio (e non solo) tutto l'anno :D

Ho parlato solo di esclusiva, per me per risparmiare può andare anche su Premium tanto io resto cliente Sky ma vorrei la Champions.

Ma anche io la vorrei, non si discute :D
Poi ovvio, la soluzione sarebbe lo scambio :)

Ma anche io la vorrei, non si discute :D
Poi ovvio, la soluzione sarebbe lo scambio :)

La soluzione migliore per loro che dividerebbero la spesa e noi che potremmo vedere le partite sulla Pay TV che ci piace di più... Io assolutamente su Sky. Vedremo cosa succederà già il prossimo anno...

Lo spero davvero da nuovo abbonato Sky, senza Champions Sky perde tanto è una Pay TV di livello non può permettersi di non avere la Champions quindi spero vivamente che riprenda la Champions! L'esclusiva Fox sport la venderei volentieri.. La serie A e la Champions tira di molto gli abbonati quindi speriamo bene nel 2018 e magari qualche sorpresa di accordo prima...
Con la Champions non rimani troppo incollato alla TV visto che sarebbe sul pack sport?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso