Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si possono detenere entrambe![]()
È ma *******...Mediaset prendeva Europa League solo se non spendeva 700mln per la Champions ...il budget mica è infinito
e questo chi te lo ha detto scusa, certo che si possono detenerle entrambe, x farlo bisogna spendere, anche se con una cifra vicina ai 9 zeri
un esempio? in Inghilterra ad avere sia champions che EL è bt sport
può essere che proteasi abbia detto una balla, bohe meno male che l'ho scritto….leggi![]()
certo che ci sono che le hanno entrambequindi in europa nessuno ha sia la champions che l'europa league? bene non lo sapevo. Quindi ipoteticamente s ein un paese ci fosse una sola paytv come si fa che la free deve prendersi la europa league? Non credo
può essere che proteasi abbia detto una balla, boh![]()
Però ne faceva più una questione di opportunità. Detenere i diritti free e pay sia di Champions che di Europa League poteva esporre a ricorsi all'antitrust.
No no... Se proprio devo scegliere, Fox. Tantissimo calcio (e non solo) tutto l'anno
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma anche io la vorrei, non si discute
Poi ovvio, la soluzione sarebbe lo scambio
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Con la Champions non rimani troppo incollato alla TV visto che sarebbe sul pack sport?Lo spero davvero da nuovo abbonato Sky, senza Champions Sky perde tanto è una Pay TV di livello non può permettersi di non avere la Champions quindi spero vivamente che riprenda la Champions! L'esclusiva Fox sport la venderei volentieri.. La serie A e la Champions tira di molto gli abbonati quindi speriamo bene nel 2018 e magari qualche sorpresa di accordo prima...
Con la Champions non rimani troppo incollato alla TV visto che sarebbe sul pack sport?
Inviato dal mio Samsung made in Corea