Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era stato annunciato un incremento di due numeri per riportare i Critical Patch Update (CPU) con numerazioni dispari e gli aggiornamenti con numerazioni pari.Se7en ha scritto:insomma, praticamente la 8 ad oracle non piaceva proprio, è uscita la 9 ed è imminente la 10?![]()
![]()
![]()
No. Quando istallato la 7u9 automaticamente ha disistallato la 7u7sulzer ha scritto:Io ho dovuto disinstallare manualmente la vecchia versione. Capitato ad altri?
Se7en ha scritto:insomma, praticamente la 8 ad oracle non piaceva proprio, è uscita la 9 ed è imminente la 10?![]()
![]()
![]()
Bene grazie ora le disinstallo pure quelleERCOLINO ha scritto:Io le java FX le ho levate subito e non me le ha più installate
Dovete installare solo le java JRE
Hai Xp?
ERCOLINO ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Direi che nel "sottotitolo" della news trovi la risposta
Un ricercatore di sicurezza mette pressione a Oracle dimostrando l'estrema facilità per la chiusura di una pericolosa vulnerabilità di sicurezza presente in Java. Che al momento è ancora aperta e pare resterà tale per mesi
La prima sicurezza è proprio lo stesso utilizzatore che sa di navigare in siti conosciuti e reputati sicuri.