Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma, praticamente la 8 ad oracle non piaceva proprio, è uscita la 9 ed è imminente la 10? :lol: :5eek: :D

sulzer ha scritto:
Io ho dovuto disinstallare manualmente la vecchia versione. Capitato ad altri?
No. Quando istallato la 7u9 automaticamente ha disistallato la 7u7 ;)
Prima sempre disistallato manualmente...... ora sembra lo faccia automaticamente... era ora :D

Eseguito proprio ora l'installazione di Java JRE 7u9, ma prima ho disinstallato la 7u7, secondo me è sempre consigliabile fare in questo modo. :icon_rolleyes:

Se7en ha scritto:
insomma, praticamente la 8 ad oracle non piaceva proprio, è uscita la 9 ed è imminente la 10? :lol: :5eek: :D

quindi nonostante la 9, è imminente la 10?
non so...:icon_rolleyes:
in effetti il prossimo rilascio ufficiale è per febbraio 2013, ma sicuramente rilasceranno qsa prima, mi sembrerebbe strano se fosse imminente:icon_rolleyes:

(dico questo per mia pigrizia eh! :eusa_shifty: :D java è l'aggiornamento più impegnativo per me: elimina ogni volta i vari deploy, elimina jusched da msconfig, attivala per verficare funzionamento, ma disattivala subito da IE, metti .OLD, ed altro...insomma non scalpito per aggiornare, ma stoicamente lo faccio! hehe)

ma comunque la mia era una battuta ;) .
sapevo del rilascio urgente, solo che per sdrammatizzare sui rilasci e sulla preoccupazione di tanti, l'ho buttata sul ridere. :D

fai bene a sdrammatizzare.:icon_cool:
come direbbe Ercolino "non facciamoci paranoie" :evil5: :D :D :lol:
(appello a me stesso...anche ;) :D )

ercolino io ho un problema sul computer di mio fratello che e' un windows xp, mi puoi per favore dirmi come faccio ad installare java 7 up9 xhe' nn riesce a vedere i filmati lui ha scaricato java 6 up37. se mi puoi spiegare come deve fare ha scaricare la nuova versione, grazie mille.

puoi mi devo preoccupare per il bug scritto da te, e mi spieghi se ci sono rischi per il computer? grazie ancora.

Ultima modifica:
I filmati non centrano con le java.

Nel caso apri una discussione apposita.

Ha comunque le java aggiornate anche se la versione 6

Direi che nel "sottotitolo" della news trovi la risposta
Un ricercatore di sicurezza mette pressione a Oracle dimostrando l'estrema facilità per la chiusura di una pericolosa vulnerabilità di sicurezza presente in Java. Che al momento è ancora aperta e pare resterà tale per mesi

La prima sicurezza è proprio lo stesso utilizzatore che sa di navigare in siti conosciuti e reputati sicuri.

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi che nel "sottotitolo" della news trovi la risposta
Un ricercatore di sicurezza mette pressione a Oracle dimostrando l'estrema facilità per la chiusura di una pericolosa vulnerabilità di sicurezza presente in Java. Che al momento è ancora aperta e pare resterà tale per mesi

La prima sicurezza è proprio lo stesso utilizzatore che sa di navigare in siti conosciuti e reputati sicuri.

grazie VIANELLO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso