jepssen mediabox st-2 + diablo cam2

checco10

Digital-Forum New User
Ragazzi c'e' qualcuno che usa questo decoder con la diablo cam2..? se si mi potreste spiegare come fare a vedere s*y con questa combinazione..? ne ho provate di tutte, ho caricato tutti gli hipnosys, niente, proprio non ne vuole sapere..!!! grazie

checco10 ha scritto:
Ragazzi c'e' qualcuno che usa questo decoder con la diablo cam2..? se si mi potreste spiegare come fare a vedere s*y con questa combinazione..? ne ho provate di tutte, ho caricato tutti gli hipnosys, niente, proprio non ne vuole sapere..!!! grazie
Carica l'ultimo firmware in rete ,la diablo 2 non serve per vedere S*y

a quale firmware ti riferisci, quello del 25/03/2010..? quello l'ho gia installato e con s*y non funziona piu', c'e' dinuovo il buio..! ne e' uscito qualcun altro in questi giorni..?

checco10 ha scritto:
a quale firmware ti riferisci, quello del 25/03/2010..? quello l'ho gia installato e con s*y non funziona piu', c'e' dinuovo il buio..! ne e' uscito qualcun altro in questi giorni..?
A me funziona alla grande.. con scheda 001...idem per la diablo 2

metti l'ultimo fw ipnosys 13 uscito ieri
poi entra nel menu del ricevitore > accesso condizionato > ed entra nel menu della diablo, vai su configurazione e metti Auto PMT su OFF e emulatori su on
esci dai menu ed sfili ed infili la diablo dal ricevitore per salvare le modifiche
vedi se ti funziona in questo modo
ciao

Biramarro ha scritto:
metti l'ultimo fw ipnosys 13 uscito ieri
poi entra nel menu del ricevitore > accesso condizionato > ed entra nel menu della diablo, vai su configurazione e metti Auto PMT su OFF e emulatori su on
esci dai menu ed sfili ed infili la diablo dal ricevitore per salvare le modifiche
vedi se ti funziona in questo modo
ciao

Ho fatto come hai detto tu, e adesso funziona, solo che spesso si sgancia e si riaggancia il segnale...una cosa fastidiosissima, da che cosa puo' dipendere..?
grazie mille..!!

:eusa_think: il segnale di solito dipende dall'impianto di ricezione , ma te lo fa' su tutti i canali?

Ciao...io ho un Mediabox ST-3 HD sul quale ho montato la diablo cam 2 con firmware ipnosys 0.12 ma non mi funziona la scheda Mediaset. Devo per forza aggiornare il firmware (per forza con il CAS ??) oppure configurare la diablo 2 in modo diverso ?
Grazie mille per la Vs. risposta.
Stefano

Stefano0178it leggendo i tuoi messaggi, che nella sostanza sono simili tra loro e li puoi trovare qui (1,2) oltre a questo, ti dico di evitare di pubblicare lo stesso messaggio in thread diversi :)

Si è vero hai ragione...ma non riuscendo a toglierci le gambe da questo problema le sto provando di tutte !!! :) Anzi dammi una mano !!!

Indietro
Alto Basso