Ragazzi c'e' qualcuno che usa questo decoder con la diablo cam2..? se si mi potreste spiegare come fare a vedere s*y con questa combinazione..? ne ho provate di tutte, ho caricato tutti gli hipnosys, niente, proprio non ne vuole sapere..!!! grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carica l'ultimo firmware in rete ,la diablo 2 non serve per vedere S*ychecco10 ha scritto:Ragazzi c'e' qualcuno che usa questo decoder con la diablo cam2..? se si mi potreste spiegare come fare a vedere s*y con questa combinazione..? ne ho provate di tutte, ho caricato tutti gli hipnosys, niente, proprio non ne vuole sapere..!!! grazie
A me funziona alla grande.. con scheda 001...idem per la diablo 2checco10 ha scritto:a quale firmware ti riferisci, quello del 25/03/2010..? quello l'ho gia installato e con s*y non funziona piu', c'e' dinuovo il buio..! ne e' uscito qualcun altro in questi giorni..?
Biramarro ha scritto:metti l'ultimo fw ipnosys 13 uscito ieri
poi entra nel menu del ricevitore > accesso condizionato > ed entra nel menu della diablo, vai su configurazione e metti Auto PMT su OFF e emulatori su on
esci dai menu ed sfili ed infili la diablo dal ricevitore per salvare le modifiche
vedi se ti funziona in questo modo
ciao