alex1966Mi
Digital-Forum Senior Master
bell'impresa ricordarsi ogni volta che si spegne il decoder ricordarsi di metterlo su canale 5 per evitare che le registrazioni impostate saltino 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marceldav ha scritto:Ciao a tutti,
@ Robertom, io cercavo la possibilita' di farlo durante le registrazioni non con un editing, nei modelli jep precedenti gia' dall'8000 questo era possibile perche' in questo no? ...
Marceldav ha scritto:Ciao a tutti,
@ Robertom, io cercavo la possibilita' di farlo durante le registrazioni non con un editing, nei modelli jep precedenti gia' dall'8000 questo era possibile perche' in questo no?
@ Yata ti posso dare il mio parere personale su due punti dei tuoi quesiti,
Come qualita' d'immagine si equivalgono, non ci sono differenze
Come cambio canali, il vantaggio va assolutamente all's2 hd infatti il mediabox ha un freeze d'immagine di un secondo fra un canale e l'altro
Per la grafica su tv hd, per mia inerzia, ho in sala il mediabox con un tv normale mentre in camera l's2hd e' con il tv hd.quindi non riesco a rispondere alla tua domanda. Altri commenti personali sui 2 decoder, posso dirti che il mediabox mi gestisce piu' satelliti che l'altro non fa (arriva solo a 4). CON I SUOI FILE .trp, e solo con quelli, e' molto piu' veloce e migliore in qualita' di registratore-riproduttore dell's2, molto lento a leggerti l'hard disk e a passare da un file all'altro, piu' completo anche nella ricerca dei canali satellitari.
E' invece piu' semplice come uso l's2 hd anche quando devi cambiare, cancellare o nominare dei canali, prima l's2 mancava delle registrazioni, con il nuovo firm non mi e' piu' capitato(e' passato piu' di un anno pero') e devo dire che e' migliorato anche il riconoscimento degli hd che aveva come difetto, adesso faccio prima a farlo formattare dall''s2 e poi passarlo al mediabox che invece presenta alcuni bug dell's2 di un anno facendo fatica a formattare e riconoscere un nuovo hd, se invece faccio fare questa operazione all's2 dopo non ho piu' problemi. Ciao ciao
per favore mi spiegate meglio questo proplema sull'orario visto che sono intenzionato ad acquistare questo decoder?Robertom ha scritto:ti quoto Marcello!
Ho fatto alcune prove pre il problema dell'orario. A me cambia l'orario ogni volta che cambiando canale passo da rai agli alri canali.A voi?
così è pure peggio perchè se ho il televisore acceso e cambio canale prima di una registrazione programmata ... me la perdo.
FOSSA ha scritto:ma no, ma no
...
quanto al prezzo, l'ST3 da tvsatitaly viene via a 462 € (+ lo sconto per gli utenti di digital-forum) , l'8000HDTS anche nei migliori negozi online tedeschi difficilmente lo trovi a meno di 500
...
non è affatto vero ho anche humax combo 9000 è l'orario spacca il millesimo di secondo.Biramarro ha scritto:il problema dell'orario è stato detto e ridetto è colpa della Rai!!!! che ha i suoi canali l'orario un ora avanti
è cosi su tutti i ricevitori
dan77 ha scritto:Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito:
c'è uno sconto particolare per gli utenti del forum?![]()
paolo_rigoni1970 ha scritto:si mi sembra il 5% dal portale tvsatitaly (cod. promo: SaTTeCH2008)![]()
ehy biramarro!!!Biramarro ha scritto:il problema dell'orario è stato detto e ridetto è colpa della Rai!!!! che ha i suoi canali l'orario un ora avanti
è cosi su tutti i ricevitori
Robertom ha scritto:Non è vero che tutti i decoder vanno in crisi per il problema rai sull'orario