Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Le specifiche del C.I Plus sono uscite solo da un paio di mesi ,le tv non hanno il supporto al C.I plus.
Arriveranno per Settembre alcune tv con il supporto C.I plus,per la Cam Compatibile al C.I plus ,bisognerà aspettare inizio 2010
Comunque arriveranno decoder DTT HD MHP entro fine agosto per poter vedere anche premium HD ,uno c'è già in vendita
Discussione su Calcio Premium HD
Dettagli sul funzionamento della Cam nuova e il C.I Plus
Maxlele ha scritto:Ciao Bimarro.Ho eseguito alla lettera quello che ha scritto Grantor ma niente da fare.Premendo Menù e facendo 9999 si riavvia il decoder,come faccio a sapere se ho disattivato effettivamente l'emulatore?
ERCOLINO ha scritto:LA CAM DTT attuale non va bene
Chiedo venia.Già provveduto.ERCOLINO ha scritto:Niente numeri cellulari sul forum
Se vuoi venderlo c'è la sezione mercatino
ERCOLINO ha scritto:Il decoder sarà in grado di sintonizzare tutti i canali DTT HD ,però per poter visualizzare il canale calcio HD e simili sarà necessaria una nuova CAM che indicativamente uscirà per fine anno e dovrebbe essere compatibile con i decoder
LA CAM DTT attuale non va bene
buonor ha scritto:salve sononuovo del sito e non so se faccio bene as criveren in quetso post.
Ho da poco un jepssen st-3 +cam samsung +scheda premium ed abbonamento a gallery premium.Al momento ho solo collegato l'antenna terrestre.
Purtroppo però dei canali mediaset premium cinem a(joy, mya, steel, studio universal e premium cinema) riesco ad agganciare solo steel.
Ho provato con altro decoder prestatomi (un sagem) è riesco ad agganciare e vedere tutti i canali.
Qualcuno sa dirmi se forse c'è da fare qualche settaggio al mio decoder jepssen, costatom una fortuna, per riuscire ad agganciare tutti i canali del mux dfree.
grazie