Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che, alla tua descrizione, manchi il caricamento del nuovo firmware.speck ha scritto:Buongiorno a tutti...
Dove sbaglio?...
Non credo esista un cavo HDMI-Usb.speck ha scritto:...Altra domanda: il Verbatim ha solo una uscita USB; esiste un cavo che possa collegare l'uscita del Verbatim USB all'entrata HDMI del decoder? Se si migliorano le prestazioni oppure l'unico vantaggio è quello di avere poi la porta USB libera?
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.
grazie sw2000.sw2000 ha scritto:Per la prima... se cerchi i ch terrestri i sat nn li tocca ma li mette mischiati (A me dal 75 in poi) e ci sarebbe bisogno di altro firm (coreani permettendo...).
Per la seconda... fai la ricerca, salvi la lista la scarichi e apri le due liste in sessioni di editor distinte... copi i canali terestri da una, vai sull'altra e premi copia da clipboard... spero di essere stato chiaro...
sire12 ha scritto:Scusate ma il jepseen Mediabox ST-2 HD è in grado di leggere la codifica CI+ se la risposta fosse NO si arriverà a fargliela riconoscere?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere!
ispettoremax ha scritto:Credo che, alla tua descrizione, manchi il caricamento del nuovo firmware.
La procedura è la stessa dei setting.
Non credo esista un cavo HDMI-Usb.
PS: è sempre gradito un saluto nella sezione apposita, magari appena ci si iscrive.....
Max
ursinho ha scritto:CI+ non è una codifica è una specifica tecnica aggiuntiva a quelle già conosciute relative a CI standard
Dal sito ufficiale: non dovrebbe essere possibile un upgrade per rendere compatibili i due standard.
Comunque gli slot CI standard potranno alloggiare moduli CI+ e quest'ultimi funzioneranno correttamente
a meno che la pay tv non decida di proteggere ulteriormente i contenuti abilitando le funzionalità +(plus)
Grantor ha scritto:Forse avrei fatto meglio a ricordare che questo tipo di operazioni potrebbero far decadere la garanzia del ricevitore. Comunque chi in possesso di sufficiente preparazione tecnica volesse effettuare l'intervento può individuare il cavo di alimentazione guardando la scheda a sinistra del ricevitore posizionato con il frontalino di fronte. La scheda di alimentazione è quella più piccola delle due e il cavo è visibile nella foto dell'interno del decoder presente nella recensione.
Per quanto riguarda l'ST-2 è comunque possibile ma occorre individuare i punti da cui prelevare l'alimentazione dal connettore generale dell'alimentatore.
Saluti
giovinco10 ha scritto:In quale parte del sito si trova?
Comunque quelli della jepssen mi dissero a tal proposito che il CI+ vale solo per le televisioni e non per i dec esterni....
si ho fatto come mi hai detto (la seconda). Perfetto.sw2000 ha scritto:Per la prima... se cerchi i ch terrestri i sat nn li tocca ma li mette mischiati (A me dal 75 in poi) e ci sarebbe bisogno di altro firm (coreani permettendo...).
Per la seconda... fai la ricerca, salvi la lista la scarichi e apri le due liste in sessioni di editor distinte... copi i canali terestri da una, vai sull'altra e premi copia da clipboard... spero di essere stato chiaro...
Robertom ha scritto:Ho un piccolo problema, per ragioni di controllo (cartoni) ho bloccato tutta una serie di canali.
Però se decido di sbloccarne la visione (una tantum) poi rimangono tutti sbloccati fino a quando non resetto il decoder.
Ma è un problema del mio decoder? un baco del firmware? una scelta ponderata?
Non c'è modo di modificare questa funzione?
grazie.
Le CAM per il digitale terrestre sono prodotte da un unica azienda (SmarDTV) e poi ogni casa produttrice di TV o decoder ci mette il proprio marchio ma la CAM è sempre quella....burusingle ha scritto:Ciao a tutti!! Ho acquistato l' apparecchio in oggetto (anche grazie alle vostre recensioni e ringrazio per questo).
Ho una tessera smart-card Mediaset Premium che, (mi è stato detto dall' assistenza Jepssen) funziona sul modulo CAM. Che scheda mi consigliate che sia compatibile con l' apparecchio?? Vado oltre, se possibile esiste una CAM che oltre al ricevitore vada bene anche per televisori Sony nello specifico Bravia 40" S4000. Grazie per la risposta che mi darete.